Vitale: “Sono convinto che la Fiorentina farà un gran finale di campionato. Sarri? Difficile, dovrebbe rinunciare a tanti soldi”

fiorentinanews.com SPORT

Il Dirigente Pino Vitale a Lady Radio è intervenuto così per parlare delle ultime vicende in casa Fiorentina: “I viola sono tranquilli adesso e continuo ad essere convinto che faranno un gran finale di campionato.

Il lavoro di Prandelli dovrà valutarlo il prossimo Direttore Sportivo o lo stesso Pradè se rimane.

Lavoro di Prandelli?

A lui piace allenare e sicuramente è molto innamorato della Fiorentina ma dovrebbe rinunciare a tanti soldi”

Fino ad oggi pensavo che la Fiorentina potesse fare un po’ di più. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per la Viola Sarri rimane il sogno da anni" tmw radio Tenerani: "Fiorentina, per convincere Sarri serve un piano triennale". vedi letture. A parlare delle mosse in casa viola a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il giornalista Mario Tenerani: "La Fiorentina negli ultimi 3 anni ha lottato sempre per non retrocedere. (TUTTO mercato WEB)

Così risponde Tiberio Guarente, ex centrocampista di Atalanta, Siviglia e Bologna, sulla possibilità di vedere il suo ex allenatore ai tempi dell'Empoli sulla panchina della Fiorentina. Fossi la Fiorentina firmerei stanotte". (Firenze Viola)

La Fiorentina offre ovviamente di meno, ma comunque un accordo importante: 4 milioni a stagione per tre anni e grande voce in capitolo in tema di mercato. L’incontro è stato poi smentito dal club viola, ma intanto Calciomercato. (Tutto Juve)

E secondo le indiscrezioni, confermate e smentite dalla società, quanto raccolto fino ma questo punto della stagione dal tecnico di Orzinuovi non sarebbe in linea con quello che il presidente italoamericano avrebbe indicato. (Virgilio Sport)

Se l'arrivo di Sarri a Firenze dovesse concretizzarsi, quindi, la Juve avrebbe un risparmio di circa 7 milioni di euro. Come riporta Calciomercato.com la società viola si è incontrata in gran segreto con Maurizio Sarri, considerato il numero uno in caso di separazione da Prandelli (ilBianconero)

Oltre al Napoli, secondo calciomercato.it, ci sarebbero pure Roma e Fiorentina. Perché i contatti ci sono e il club napoletano ha individuato in Sarri uno dei profili con cui sostituire il calabrese. (SerieANews)