VIDEO - Eintracht-Bayern Monaco 1-6: gol e highlights

Fantacalcio ® SPORT

Il Bayern Monaco è partito col botto, stritolando l'Eintracht Francoforte.

Eintracht-Bayern finisce 1-6, di Pavard, Mané, Musiala (doppietta) e Gnabry le altre reti degli ospiti, mentre per i padroni di casa va a segno Kolo Muani

Pratica chiusa già nel primo tempo, con gli uomini di Nagelsmann in vantaggio dopo 5' (a segno Kimmich) e avanti di 5 reti all'intervallo.

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Muller 7 - Il gol divorato nel primo tempo è roba da Gialappa's, poi si fa perdonare e inizia a giocare a calcio come ha sempre fatto. (TUTTO mercato WEB)

A segno per i Gunners Gabriel Martinelli al 20', poi un autogol di Guehi all'85' ha fissato il risultato sul definitivo 2-0. Per i padroni di casa il gol della bandiera è stato realizzato da Kolo Muani. (La Lazio Siamo Noi)

L’estremo difensore del Bayern non ha corso particolari rischi nel corso del match, e questo probabilmente gli ha giocato un brutto scherzo. Insomma, una serata difficile per Manuel che ha visto concretizzarsi il suo peggior incubo, nonostante un Bayern esplosivo (Sport Fanpage)

Juve, ci continua a spingere per Kostic: le ultime. Potrebbe essere dunque Filip Kostic il prossimo serbo della storia juventina. L’Eintracht chiede infatti 20 milioni per il giocatore, mentre la Juventus non vuole spingersi oltre i 15. (Calcio In Pillole)

Rimane da convincere l’Eintracht Francoforte – travolto ieri 6-1 dal Bayern Monaco – che chiedono 20 milioni, ma con un’offerta di 15 milioni di parte fissa più bonus si può chiudere Come riportato dalla Stampa, ieri i dirigenti della Juve hanno trovato l’accordo con l’entourage del serbo per 2.5 milioni l’anno. (Calcio News 24)

Ne fa le spese un Eintracht irriconoscibile, travolto a Francoforte con un 6-1 senza appello nel primo match del campionato tedesco. Otto minuti nel finale per De Ligt in un Bayern impressionante, desideroso di restare padrone in Bundesliga (Sport Mediaset)