Voti Fiorentina-Juventus 2-0: Dybala un fantasma, fioccano le insufficienze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

JUVENTUS (3-5-2): Perin 6 (’46 Pinsoglio 6,5),De Ligt 6, Bonucci 5, Chiellini 6,5 (’46 Rugani 6,5); Bernardeschi 4,5 (’60 Aké 5,5), Locatelli 4,5, Miretti 5,5 (’76 Mckennie 5,5), Rabiot 6, Alex Sandro 5; Dybala 5, Kean 4,5 (’76 Vlahovic 6)

Voti Fiorentina-Juventus e pagelle: la valutazione globale ed individuale della prestazione fornita al Franchi dai bianconeri.

Incolpevole Perin sul tiro a botta sicura di Duncan: bravo Pinsoglio a disinnescare la doppia conclusione di Piatek e Gonzalez. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

I primi minuti sono molto intensi da ambo le parti, nonostante non si contino occasioni degne di tale nome. Un tiro di Dybala, smorzato da Igor, all'11, è la prima conclusione verso la porta viola. (TorinoToday)

69′ Altro cambio per la Fiorentina: dentro Ikoné per Saponara. 84′ Due cambi per la Fiorentina: dentro Torreira e Cabral per Duncan e Piatek. (Fiorentina.it)

mag. Via alla ripresa dopo la pausa. Qualche minuto in più di intervallo con le squadre già rientrate dagli spogliatoi per la necessità di riparare la rete della porta in cui è stato segnato il gol a fine primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

erin 6: sempre molto attento, non può nulla sulla conclusione in area du Duncan. Piatek in pratica non fa nulla, ma si fa ubriacare nel finale da Torreira, che lo costringe al fallo da rigore. (leggo.it)

Juventus, le parole di Miretti. In un post Instagram, arrivato nel day after della sconfitta contro la Fiorentina, Miretti ha voluto sottolineare come la stagione appena chiusa sia stata la migliore della sua giovanissima carriera. (Calcio In Pillole)

A proposito: al 45', Chiellini chiude. Da Chiellini. Sorride perché torna in Europa anche se domani dovrà scrivere il suo domani in un summit con Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)