Luisa Ranieri, poliziotta sexy ma di ferro. Da «Antò fa caldo» ai grandi film e serie tv

Luisa Ranieri, poliziotta sexy ma di ferro. Da «Antò fa caldo» ai grandi film e serie tv
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Perchè lei è molto brava in questo ruolo, perchè è una donna forte che si è fatta da sola, ma non perde nè la femminilità nè l’ironia.

Tutti le fanno sempre la stessa domanda: “Come mai non ha figli?” Li guarda sgomenta.

La serie è liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi

Luisa Ranieri è la protagonista di una serie tv dove interpreta Lolita Lobosco, vicequestore del commissariato di polizia a Bari (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad interpretare la vicequestora Luisa Ranieri. Quattro prime serata a partire da oggi. (Maria Luisa Saponara)

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti, il segreto rivelato da Nunzia De Girolamo. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, ecco perché si amano come il primo giorno. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial). (Yeslife)

Nel corso dell’intervista sono stati affrontati diversi argomenti riguardanti la vita privata dell’attrice, e non poteva naturalmente mancare il racconto della sua lunga storia d’amore con il marito Luca Zingaretti. (DiLei)

Luca Zingaretti fermato dalla Rai, al suo posto qualcuno di inaspettato

Poi interpreta Luisa Spagnoli, poi ancora La Vita promessa ed ora Le indagini di Lolita Lobosco. Luisa Ranieri è nata a Napoli il 16 dicembre 1973, è del segno zodiacale del Sagittario ed ha 47 anni. (Puglia 24 NEWS)

(Aggiornamento di Emanuela Longo). Luisa Ranieri a Domenica In. Poi però provando a fare l’attrice le è piaciuto e “ci son finita dentro con tutte le staffe”. (Il Sussidiario.net)

Leggi anche —> > > Rai chiude storica serie: l’addio con un ultimo episodio, pubblico spiazzato. Luca Zingaretti Vs Luisa Ranieri, ed il cambiamento inatteso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luca Zingaretti (@lucazingarettiofficial). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr