Luis Alberto senza freni “Noi meglio del Napoli di Sarri”

Luis Alberto senza freni “Noi meglio del Napoli di Sarri”
Più informazioni:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Con il calcio di Sarri - prosegue il centrocampista - saltata la prima pressione hai davanti un'autostrada verso la porta

Stiamo ancora capendo quello che il mister vuole da noi, una volta che raggiungeremo questo obiettivo possiamo fare grandi cose.

Devo dire che è bellissima, l'abbiamo vista sia al Napoli che all'Empoli.

Luis Alberto senza freni a Rivista undici. "Inzaghi era un amico, Sarri ha una personalità diversa da lui, sicuramente più forte. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. E invece Inzaghi mi disse, no, non vai da nessuna parte. (Sport Mediaset)

Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose". Ero arrivato l'ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. (La Lazio Siamo Noi)

Il 35enne del Sassuolo si svincola a fine stagione e dal primo febbraio può firmare con chiunque. In particolare, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Maurizio Sarri avrebbe chiesto a Claudio Lotito due rinforzi precisi: un difensore centrale e una mezzala di centrocampo. (Lazio News 24)

Serie A, Lazio-Inter - Luis Alberto: "Inzaghi un padre; la Lazio di Sarri più forte del Napoli di Sarri- Farà divertire"

Un dato che conferma quello della passsata stagione dove la Lazio era stata il fanalino di coda in quella graduatoria con 29 anni e 167 giorni come età media. La Lazio ha la rosa con l’età media più alta del campionato, un fattore che potrebbe rappresentare un osatcolo per la crescita della squadra. (Lazio News 24)

Lazio, Sarri vuole di più da Milinkovic e Luis Alberto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, il tecnico pretende di più dal Sergente e dal Mago. (TUTTO mercato WEB)

Sarri invece ha una personalità diversa, più forte. I giocatori della Lazio ritroveranno Simone Inzaghi e uno dei più legati all'attuale tecnico dei nerazzurri era Luis Alberto. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr