«Alla regina Elisabetta non piace che si usi l'aspirapolvere»

X. La regina Elisabetta non vuole che si usi l’aspirapolvere. La sovrana, a detta della Allred, preferisce una semplice spazzata quotidiana, anche sui tappeti, per evitare di essere disturbata da rumori incessanti mentre lavora, specie al mattino presto, quando a palazzo si è nel pieno delle operazioni di pulizia.

Se lenzuola e federe (solo due cuscini a persona) sono a strisce, devono essere posti tutti nella stessa direzione. (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, la Regina Elisabetta è furiosa: il motivo della sua rabbia! Nel week end si disputa infatti il Gran Premio di Silverstone, con tutte le attenzioni riversate su Lewis Hamilton. (Inews24)

Si tratta di “Ma stasera” di Marco Mengoni al quarto posto e “Mohicani” dei Boomdabash con Baby K al nono (Radio Italia)

Per concludere in bellezza, la stoccata alla regina Elisabetta, dopo che all’inizio della partita ha addirittura fischiato il nostro inno nazionale: “Hai visto cosa succede se si fischia contro il nostro inno nazionale cara Lilibeth?” Tutti li abbiamo seguiti e tutti abbiamo esultato alla vittoria, ovviamente si parla degli Europei di Calcio 2020. (Bigodino.it)

Il marito di Maria De Filippi è che non per forza personaggi importanti della musica italiana come Orietta Berti, debbano per forza lanciare brani che resteranno nella storia. (Lanostratv)

Ma se questo l’aiuta a mantenersi in forma e a non gravare sul suo benessere psico-fisico, c’è un alimento che è un vero e proprio elisir di lunga vita: sapete quale? La Regina Elisabetta II è ormai sul trono d’Inghilterra da ben 68 anni e sembra che il tempo per lei non sia passato un attimo. (Altranotizia)

A cura di Francesco Raiola. Dopo una lunga rincorsa "Mille", la canzone di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti è riuscita a raggiungere la prima posizione della classifica delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane. (Music Fanpage)