MotoGP, A.Espargarò: Felice e arrabbiato assieme, ma punto a fare 6° nel mondiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GPOne.com SPORT

Guardavo la dashboard ad ogni giro con i tempi e pensavo che le gomme sarebbero esplose prima della fine".

Dobbiamo continuare a lottare per il podio ad ogni gara, perché quando la situazione è questa e vivi una gara difficile, magari chiudi sesto o settimo

Nell'incontro con i giornalisti a fine gara, Aleix non è soddisfatto.

Sono partito bene, ma quando ho visto che Bagnaia e Marquez ad inizio gara stavano spingendo ho deciso di farlo anche io. (GPOne.com)

Ne parlano anche altre fonti

punti, domande e considerazioni dopo le qualifiche del GP di Aragon. In passato si è visto come le prime due curve possano essere ostiche dopo la partenza; bisogna fare molto attenzione; Ducati davanti. (Moto.it)

MotoGP Aragon, è gioia per Bagnaia: “Dalle situazioni difficili nascono belle cose” La prima gara disputata da Maverick Vinales in sella all'Aprilia si è conclusa con il diciottesimo posto sul circuito di Aragòn. (Motosprint.it)

Ancora una gara tra i migliori, dal primo all’ultimo giro, e podio solo sfiorato. Espargaró è scattato bene dalla seconda fila, amministrando la quarta posizione nei primi giri e andando anche ad assaporare il podio. (FormulaPassion.it)

Ma per i primi giri della corsa serve capire meglio alcune cose sulla moto, prima di poterla veramente mettere sotto pressione. Maverick Vinales (Aprilia, 18°): “A inizio gara se parti indietro, perdi più di un secondo al giro. (FormulaPassion.it)

Il GP Aragona di Aleix Espargaro scatterà dalla sesta casella, piazzamento che conferma la netta crescita vissuta dall’Aprilia in questo 2021. C'è un po' di potenza in più in fase di accelerazione, che è sempre ben accetta”. (Motosprint.it)

La 19esima piazza non rispecchia il suo potenziale in sella alla RS-GP21, ma quel che conta è l’adattamento alla sua nuova moto. Maverick Vinales richiede tempo per adattarsi alla Aprilia RS-GP. (Corse di Moto)