Milan Juve, i rossoneri tornano a respirare: sfatato un tabù contro i bianconeri

Juventus News 24 SPORT

Tra i dati analizzati, c’è un precedente legato al confronto tra le due formazioni dopo il match di Coppa Italia.

Con questo pareggio, griffato Rebic e Ronaldo su rigore, il Diavolo ha interrotto una striscia di nove sconfitte consecutive contro la Juve in tutte le competizioni.

Milan Juve, i rossoneri tornano a respirare: sfatato un tabù contro i bianconeri nella sfida di Coppa Italia. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato le statistiche relative alla sfida contro il Milan. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Queste le parole del tifoso rossoneri DJ Ringo rilasciate in un’intervista per la Radio Sportiva. Queste le parole del tifoso rossoneri DJ Ringo rilasciate in un’intervista per la Radio Sportiva: «Il Milan meritava di più. (MilanNews24.com)

Nella gallery, le prime pagine. Per Tuttosport, ecco che 'C'è solo CR7'. (ilBianconero)

La gara è stata condizionata dall'espulsione, giusta, di Theo Hernandez per doppia ammoniziione che ha costretto il Milan a giocare in dieci per gli ultimi 24 minuti. Al 72' Theo Hernandez commette un duro fallo su Dybala e viene espulso. (ilGiornale.it)

La squadra di Sarri al Bentegodi è mancata sotto il punto di vista dell’intensità e molti giocatori hanno sicuramente reso al di sotto delle aspettative. Sono contento che un campione del suo calibro sia tornato a dare una mano ad una società a cui sono legato”. (Juvenews.eu)

Georgina Rodriguez ripensa a Sanremo e dedica un ringraziamento speciale ad Amadeus per la sua prima esperienza da co-conduttrice del festival. (YouMovies)

Ecco il commento di Castillejo sul rigore fischiato nel finale: “All’inizio dell’anno dissero che se i difensori saltano girati e la palla colpisce il braccio non è rigore. Samu Castillejo è intervenuto a Milan TV per parlare di quanto avvenuto questa sera in Milan-Juventus. (MilanLive.it)