La confessione di Haaland: “Penso soltanto a giocare a calcio, ma il Borussia…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Questo il grido di allarme e di denuncia di Erling Haaland, uno degli attaccanti centrali più forti al mondo (specie se rapportato alla sua giovane età).

Il norvegese è sotto contratto con il Borussia Dortmund fino a giugno 2024, e in Germania.

Le parole di Erling Haaland sono una denuncia al suo club, troppo pressante nelle richieste. Mattia Fele. Lasciatemi in pace.

Ma in questo momento tutto ciò che voglio fare è giocare a calcio, ma loro insistono e quindi significa che dovrò prendere presto una decisione

Voglio giocare. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Erling Haaland è riuscito a evitare un record negativo nel match tra Borussia Dortmund e Friburgo: la statistica dell’attaccante norvegese. Il Borussia Dortmund ha aperto con una vittoria la 19.a giornata di Bundesliga, mettendo pressione al Bayern Monaco. (CalcioToday.it)

Pari senza reti per il Wolfsburg in casa contro l’Hertha Berlino, accompagnato da una situazione di classifica sempre più deficitaria per gli uomini di Kohfeldt Nelle gare delle 15:30 in Bundesliga è tutto facile per il Bayern a Colonia, sapore di Europa per Lipsia e Union, mentre continua la crisi del Wolfsburg. (Calcio In Pillole)

Partita indirizzata subito dalle reti, entrambe di testa, del difensore belga Thomas Meunier (14' e 29'). Per il fuoriclasse norvegese si tratta del 15° gol stagionale per un totale di 55 in 56 partite. (Tuttosport)

Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern, ne ha parlato in conferenza stampa: “Dopo la sua positività al Covid-19, gli è stata rilevata una leggera miocardite. L’esterno canadese ha infatti una leggera miocardite che lo costringerà ai box in via precauzionale per qualche settimana. (La Repubblica)

Marcatori: 14′ Meunier (B), 29′ Meunier (B), 45’+1 Haaland (B), 61′ Demirovic (F), 75′ Haaland (B), 86′ Dahoud (B). VIDEO INTER-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS. L’anticipo della 19^ giornata di Bundesliga vede il Borussia Dortmund ospitare il Friburgo al Signal Iduna Park. (Superscudetto)

Molte reti erano attese e molte reti sono effettivamente arrivate nella gara delle 18:30 in Bundesliga tra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen. Il Leverkusen spreca l’opportunità di sbloccare la gara al 50′, quando Patrick Schick fallisce il rigore del possibile 0-1. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr