Colleferro. Al via il servizio di prenotazione del tampone per i cittadini residenti. Ecco i numeri e le modalità

Cronache Cittadine INTERNO

Migliaia di concittadini saranno sottoposti a tampone presso la Scuola Dante Alighieri nelle prime giornate ed in seguito anche presso l’Asilo Pio Piraccini di Via Carpinetana (Cubo).

I tamponi verranno effettuati presso la Scuola Elementare Dante Alighieri, situata in Via Silvio Pellico 1.

Gli studenti invece verranno chiamati per la prenotazione direttamente dalle scuole

Possono prenotare solo i residenti a Colleferro, esclusi gli studenti frequentanti le scuole di Colleferro che verranno chiamati dagli Istituti scolastici di appartenenza. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altri giornali

Il tema è approfondire quanti di questi possono essere ricondotti alla variante inglese e comprenderne la pericolosità”. Il ritorno tra i banchi l’8 marzo, o eventuali slittamenti legati all’andamento dei dati, sarà deciso “insieme ai dirigenti scolastici”. (Dire)

Il chiarimento, richiesto dal Direttore Generale della Asl Roma 5 Giulio Santonocito su impulso dei Sindaci Pierluigi Sanna e Stefano Cacciotti, si è reso necessario in seguito alle interpretazioni contrastanti emerse nella giornata di domenica. (Cronache Cittadine)

I casi positivi a Colleferro oggi sono 105, un numero che riusciamo a tenere sotto controllo. Il ritorno tra i banchi l’8 marzo, o eventuali slittamenti legati all’andamento dei dati, sarà deciso “insieme ai dirigenti scolastici”. (Il Quotidiano del Lazio)

L’esecutivo dovrà lavorare sul quinto decreto ristori in modo mirato per far arrivare contributi a fondo perduto a tutte le attività penalizzate, compresi i liberi professionisti, che hanno le loro attività nelle zone dichiarate rosse come Colleferro e Carpineto Romano. (Casilina News )

Le disposizioni dell’ordinanza entrano in vigore dalle ore 1:00 del 24 febbraio 2021 e per i 14 giorni successivi”. 3 del DPCM 14 gennaio 2021. (Adnkronos)

Le regole per i Comuni in zona rossa. All'interno dei Comuni che si trovano in zona rossa, isolati per l'alto numero di contagi rispetto agli abitanti, le regole da rispettare sono quelle proprie della zona rossa. (Fanpage.it)