Sassuolo-Bologna, De Zerbi: “L’espulsione ha falsato la partita”

CalcioMercato.it SPORT

L’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato nel postpartita al termine del derby emiliano terminato per 1-1. Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN‘ dopo il pareggio contro il Bologna per 1-1.

Oggi potevamo fare di più, specialmente chi è subentrato.

Di seguito, le dichiarazioni dell’allenatore dei neroverdi: “Secondo me l’espulsione di Hickey non c’era, ha falsato la partita. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel dopo gara l’attaccante neroverde ha spiegato ai microfoni di DAZN il significato della dedica: “Per un amico che ha avuto un periodo difficile causa Covid, è positivo da 40 giorni e ha perso la mamma per il virus Questa la scritta sulla maglia mostrata da Francesco Caputo dopo il gol del pari contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)

La squadra ha fatto bene. Finché eravamo in 11 contro 11 non c'è stata partita, poi con l'espulsione è cambiato tutto. (Calciomercato.com)

Se lo sono chiesti in molti: mistero svelato. Un gol “a fin di bene” non se ne dispiacerà troppo Mihajlovic anche lui da tempo amico di Mammato come molti sportivi tra cui il c. (La Gazzetta dello Sport)

È stata una partita falsata da quell’episodio. 1 Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerb i ai microfoni di DAZN ha parlato dopo il pareggio contro il Bologna: “Per me l’espulsione di Hickey non c’è e ha compromesso la gara, è capitato anche a noi in passato. (Calciomercato.com)

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato così dopo il Bologna: “Quanto manca Boga? È un privilegio averlo: non sta benissimo, fossero tutti al 100% avremmo messo più qualità. (SOS Fanta)

La squadra ha svolto una seduta di scarico fra palestra e campo, allenamento più intenso per i non titolari di ieri sera insieme a numerosi ragazzi della Primavera di Zauri. Differenziato per Mitchell Dijks, Gary Medel e Paolo Faragò. (Tuttobolognaweb)