Christian Bale aveva paura di dover indossare il perizoma per il Gorr in Thor: Love and Thunder

News Cinema. In una divertente intervista Christian Bale racconta la sua esperienza come Gorr il macellatore di dei in Thor: Love and Thunder e rivela quale è stata la sua preoccupazione maggiore nell'affrontare il personaggio.

Christian Bale e il perizoma. Nei fumetti, Gorr indossa una specie di perizoma, un costume che ha spaventato Christian Bale, come ha detto:. "Ho pensato: non hanno scelto l'uomo giusto per questo!

Infine, Christian Bale ha risposto così a chi ha sottolineato il suo passaggio dal Batman di Nolan a un personaggio Marvel (il turpiloquio è suo):. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le parole del regista:. Dovevamo fare un passo avanti rispetto a Hela e trovare un cattivo che fosse ancora più temibile, così lo abbiamo trovato in Gorr, interpretato dall’unico e solo Christian Bale (BadTaste.it Cinema)

Christian Bale ha rivelato che un brano di Kate Bush stava per essere inserito in una scena di Thor: Love and Thunder. Ecco cosa ha detto Christian Bale a riguardo:. Io e Taika volevamo fare un’intera scena di danza, cosa che alla fine non si è fatta, ma stavamo lavorando con questa sorta di produzione alla Kate Bush. (Lega Nerd)

Fonte: Total Film / Games Radar Durante gli impegni stampa per la promozione del film dei Marvel Studios, Christian Bale ha ammesso che prima di avere a che fare con Gorr e Thor, non aveva ben chiaro cosa fosse l’MCU. (BadTaste.it Cinema)

Stando a una chiacchierata fatta da Chris Hemwsworth con la Disney, quelli per Thor: Love and Thunder sono stati gli allenamenti più brutali di sempre fra quelli che ha sostenuto da quando ha a che fare con il Marvel Cinematic Universe. (BadTaste.it Cinema)

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 C’erano delle controfigure incredibili, ma c’è stato comunque bisogno di corsa, salti, combattimenti con il martello, con la spada. (BadTaste.it Cinema)

Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. (Cinefilos.it)