“Covid | il governo Conte ha ingannato l'Oms” L'inchiesta del Guardian e il documento che inchioda l'Italia

Zazoom Blog INTERNO

“Covid, il governo Conte ha ingannato l’Oms”.

Essere posizionati al quinto livello significa che il “meccanismo di coordinamento della risposta alle emergenze del settore sanitario e il sistema di gestione degli incidenti collegato a un centro operativo nazionale di emergenza sono stati testati e aggiornati regolarmente”.

Intanto, aumentano le micr… - fattoquotidiano : Decreto Covid, il governo proroga lo stop alla mobilità fino al 27 marzo

L’inchiesta del Guardian e il documento che inchioda l’Italia (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Tre settimane prima che venisse confermato il caso del paziente 1 di Codogno, l’Italia avrebbe trasmesso delle comunicazioni false ingannando l’Oms. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Questo governo non vuole usare la logica del cacciavite, ma per cambiare completamente un metodo, il sistema delle fasce, ne serve uno diverso. E al momento mi pare che questo non ci sia, perché nessuno ha indicato un metodo alternativo”. (LaPresse)

Questo avevano chiesto le Regioni, e lo avevo condiviso, questo abbiamo ottenuto. Finora è stato scongiurato un lockdown generalizzato e questo deve essere l’obiettivo principale anche per le prossime settimane e per i prossimi mesi” (LaPresse)

Carmelo Catalanotti era il guru di questo gruppo, un guru che sapeva essere geniale, ma anche crudele e sadico. Ma la più grande delle novità è la perdita di controllo del Commissario travolto dalla passione per una giovane collega. (Yahoo Notizie)

BONUS VACANZE: prorogata al 31 dicembre 2021 della possibilità di usufruire del tax credit vacanze. Stesso termine viene fissato per la trasmissione dei dati necessari per il pagamento del saldo, scaduti entro il 31 dicembre 2020. (Prima Milano Ovest)

Roma, 25 feb. Lo rende noto palazzo Chigi (LaPresse)

BONUS VACANZE: prorogata al 31 dicembre 2021 della possibilità di usufruire del tax credit vacanze. Insomma la modalità dell’ex premier Conte di agire in piena emergenza “in solitaria” potrebbe non essere ricalcata dal suo successore, come ha dimostrato la scelta del suo primo decreto, collegialmente discusso. (Prima Como)