Samsung Galaxy Note 20 non avrà lo Space Zoom 100x

OutOfBit OutOfBit (Scienza e tecnologia)

Galaxy Note 20 non avrà lo Space Zoom 100x. Secondo quanto comunicato da Ice Universe su Twitter lo Space Zoom non ci sarà nel Note 20 e nel 20 Plus, poichè Samsung avrebbe deciso di includere un teleobiettivo più modesto, ma non è chiaro quale soluzione deciderà di adottare.

La notizia riportata su altri media

Ci fareste un pensierino? Cosa ne pensate di questo nuovo device dell'azienda coreana? (Telefono News)

Potresti essere interessato anche a Fortnite ancora offline, aggiornamento 12.60 in corso, cosa ci attende? Per quanto riguarda invece quello frontale per i selfie, alcuni render mostrerebbero il foro nel display, quindi un sensore al suo interno, ma non se ne conoscono ancora le caratteristiche. (InvestireOggi.it)

Resta da capire il quando: alcune voci parlano dei primi modelli disponibili già entro fine anno anche se è più plausibile immaginarli nel corso della prima metà del 2021. Ci sono pochi dubbi sul fatto che Samsung abbia colto nel segno, lo scorso anno, con quella che è stata una vera e propria rifondazione dell’intera gamma Galaxy A. (WebTrek.it)

I dispositivi Galaxy A sono stati oggetto spesso di test commerciali perché sono i primi dispositivi sui quali Samsung introduce novità. Gli smartphone della serie Samsung Galaxy A che verranno venduti a fine 2020 avranno più funzioni hardware premium riprese dalla serie Galaxy S: i rumors. (HWBrain)

Pieghevoli Samsung: registrati tre brevetti. Samsung Electronics sta cercando di diversificare la propria catena di fornitura per schermi pieghevoli e coperture protettive poiché il Giappone ha limitato le esportazioni di materiali in film di poliammide. (OutOfBit)

Disponibilità e prezzo. Il Samsung Galaxy A41 è disponibile nelle colorazioni Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue. Quest’ultimo è stato lo smartphone Android più venduto al mondo nel primo trimestre, secondo i dati di Strategy Analytics. (PcProfessionale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr