Vasco Rossi, anche tu? "Solo odio, tutto per il consenso": sfregio a Salvini e Meloni

Vasco Rossi, anche tu? Solo odio, tutto per il consenso: sfregio a Salvini e Meloni
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Come gode Vasco Rossi (30 anni dopo): ricordate la prima pagina che ha fatto la storia?

Vasco Rossi truffato e rovinato?

13 ottobre 2021 a. a. a. “I toni di Meloni e Salvini sono toni divisivi che creano solo odio per avere dei consensi".

E a chi gli chiede qual è questo ‘Undicesimo comandamento’, la rockstar spiega bene a chi si riferisce.

Così Vasco Rossi, presentando il suo nuovo album ‘Siamo qui’, in uscita il 12 novembre. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

È un disco in direzione ostinata e contraria, come diceva Fabrizio De André». Ho sempre raccontato cose che avevo dentro di me per poi scoprire che molti provavano le stesse cose. (Rolling Stone Italia)

Ultime notizie/ Ultim'ora oggi Ravenna: bimba di 8 anni violentata, arrestato 34enne. Secondo Vasco Rossi, “le parole sono usate in modo vergognoso oggi. Vasco Rossi ha parlato nella conferenza stampa della presentazione dell’ultimo disco Siamo Qui: “Io credo nella scienza – ha ribadito – se ho mal di denti prendo un antidolorifico. (Il Sussidiario.net)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! L’intervento di Vasco Rossi. Lo ha detto Vasco Rossi presentando, oggi a Milano, il suo nuovo album ‘Siamo qui’, in uscita il 12 novembre. (Livesicilia.it)

Vasco Rossi si è scagliato contro i Novax

Anche Vasco Rossi dice la sua sulla campagna vaccinale e i no vax. Poi sulla politica: "I toni di Meloni e Salvini sono toni divisivi che creano solo odio per avere dei consensi. (Yahoo Notizie)

I toni di Meloni e Salvini sono divisivi e creano odio… Ho detto Meloni e Salvini? I toni di Meloni e Salvini sono. Zocca, 14 ottobre 2021 - Vasco Nation. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vasco Rossi si è scagliato contro chi non vuole inocularsi il vaccino anticovid durante la conferenza stampa di mercoledì 13 ottobre a Milano dove ha presentato il nuovo album 'Siamo qui', in uscita il 12 novembre prossimo. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr