Allerta meteo: in arrivo temporali diffusi in tutta la regione

TriestePrima INTERNO

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Ha lasciato il segno del suo passaggio lungo via Madonna del Mare "marchiando il territorio" con la sua firma.

È stata sporta denuncia alla Polizia, alla quale è stato anche consegnato il video.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TriestePrima)

Su altri media

Temporali forti scoppieranno sulle Alpi centro-orientali per poi estendersi a tutto il Triveneto e a tutta la Pianura Padana.Venerdì poi un vortice ciclonico piomberà sull'Italia. Il campo di alta pressione a matrice sub-tropicale continua a proteggere l'Italia dal maltempo che imperversa sul resto d'Europa. (la Repubblica)

L'analisi degli esperti di 3B Meteo è molto chiara: fine giugno e inizio di luglio all'insegna del caldo torrido appunto. Lunedì: il termometro salirà a Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Pescara con punte di 35°C a Bologna, 34°C a Milano, 32°C a Torino. (QUOTIDIANO.NET)

Nuova allerta meteo lanciata dalla Protezione Civile Regionale dalle ore 12:00 alle ore 24:00 di lunedì€ 29 giugno 2020 - allerta gialla per rischio idrogeologico per temporali su tutta la regione Fvg. (triestecafe.it)

L'allerta gialla resterà in vigore fino alla mattina di domani, 30 giugno, nei settori Piave, Livenza, Lemene e Tagliamento in Veneto. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. (Il Gazzettino)

Temporali forti scoppieranno sulle Alpi centro-orientali per poi estendersi a tutto il Triveneto e a tutta la Pianura Padana. Nel primo weekend di luglio il maltempo andrà spostandosi verso Sud. (Rai News)

Mentre sul resto d’Europa imperversa il maltempo, un campo di alta pressione di matrice sub-tropicale protegge il nostro Paese. Fino a giovedì 2 luglio l’anticiclone garantirà giornate generalmente soleggiate e molto calde, ma nel fine settimana arriveranno i temporali. (SiciliaFan)