BELLA JUVE O PICCOLO CROTONE?

Tutto Juve SPORT

Serviva vincere stasera, la Juventus lo ha fatto con una gara abbastanza convincente, condotta in porto con il giusto agonismo e la giusta attenzione.

La gara con il Crotone doveva essere vinta e così è stato.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Dalla parte opposta la squadra bianconera ha concesso qualcosa e sabato a Verona dovrà fare a meno anche di Danilo. (Tutto Juve)

Su altri media

Le parole: “Classifica? Stando alle parole di Pirlo, tutte le squadre, a partire dal Milan, sono antagoniste dell’Inter. (Pianeta Milan)

Sarà completamente diversa dalla partita con l’Atletico Madrid». Ambrosini ha detto la sua sul ritorno della Juve in Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. Ambrosini, a Sky Sport, ha parlato delle possibilità di rimonta della Juve nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. (Juventus News 24)

Credo nella salvezza e ci crede anche la squadra, che in settimana si allena duramente. Eravamo consci di avere davanti una squadra straordinaria, quando commetti un errore lo paghi”. (Tuttosport)

Nella parte iniziale dell'incontro eravamo un po' nervosi – ha affermato Pirlo nelle interviste del dopo gara -. L'inizio della sfida con il Crotone è stato un po' frenetico e abbiamo commesso tanti errori, ma alla fine l'importante sono i tre punti – ha aggiunto Pirlo -. (Sport Fanpage)

Il modo migliore per celebrare le 250 partite allo Stadium (con 197 successi) e riprendere fiato dopo un periodo negativo tra passi falsi, dubbi e infortuni. La Juve scaccia così la fatica, l'emergenza e i dolori di Champions, ritrovando la vittoria dopo tre partite senza successi grazie all'imprescindibile CR7. (La Stampa)

McKennie, con il gol segnato al Crotone, raggiunge quota 4 in Serie A diventanto il miglior marcatore statunitense nel campionato italiano superando Michael Bradley con 3 reti segnate. Weston McKennie è implacabile sotto rete e mette in ghiaccio la gara contro il Crotone con il gol del 3-0: entra nella storia. (Juventus News 24)