4 maggio, il ricordo del Grande Torino: Ansaldi, Vagnati, Edera, Segre, Beccia

4 maggio, il ricordo del Grande Torino: Ansaldi, Vagnati, Edera, Segre, Beccia
Toro News SPORT

Daniele Baselli, invece, ha voluto dedicare la vittoria del Toro contro il Parma al Grande Torino.

Per gli Invincibili."

Il suo tweet di ieri sera contiene una foto dell'esultanza con una didascalia molto chiara: "Con il cuore.

(Toro News)

Ne parlano anche altri media

"Ma non è finita, non siamo ancora in salvo", dichiara il tecnico Parma in Serie B e Torino che aggancia lo Spezia, supera il Cagliari e mette tre punti tra sè ed il Benevento. (TUTTO mercato WEB)

Noi abbiamo dimostrato difetti cronici, abbiamo le nostre responsabilità e dobbiamo finire bene perché lo dobbiamo a tutti. Il presidente ha speso e investito, nel calcio quanto investito lui in giovani hanno bisogno di tempo (Fantacalcio ®)

Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. Ma è ancor più bello aver vinto, abbiamo lottato fino alla fine, sono felice di aver segnato la rete decisiva". (Toro News)

Vojvoda l'uomo del destino del Torino. Tuttosport: "Sospiro di sollievo e Parma in B"

Un mix di dolore, rimpianto e delusione accomuna tutti i tifosi crociati. E come Presidente di Nuovo Inizio, non posso chiamarmi fuori da questo elenco”. (Forza Parma)

Un infortunio alla parte superiore della gamba destra che non ha permesso all'ex Pescara di terminare regolarmente la propria gara. Infortunio per Brugman. Gaston Brugman è stato costretto ad abbandonare il campo al minuto numero 30 per un problema fisico. (Fantacalcio ®)

L'abbiamo preparata bene specie prima della partita; siamo arrivati bene fisicamente e a livello psicologico. Sapevamo che sarebbe stata una battaglia e questo ci ha aiutato". (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr