CorrSport: “La fortuna, per così dire, si chiama Elmas”

MondoNapoli SPORT

Un incremento pazzesco, dentro un andamento lento, anche un po’ contorto della compagnia del gol.

Ma mancano. ancora quattro mesi, diciassette partite (di campionato) e il talento non manca, quello continua ad abbondare”.

Il talento di Elmas per il Napoli sta diventando linfa vitale

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sul problema realizzativo del Napoli.

La fortuna, per così dire, si chiama Elmas, che ha una produzione personale straordinaria, si è già raddoppiato, come un’ azienda che ha rotto il mercato. (MondoNapoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli rischia di sfidare solo le big nella coppa nazionale. Napoli, il cammino degli azzurri in coppa sarà complicato a meno di sorprese. Nella giornata odierna, alle ore 18:00, il Napoli inizierà il suo cammino in Coppa Italia contro la Fiorentina. (il mio napoli)

La partita si giocherà, nel caso, in trasferta, a Bergamo, da calendario la partita è in programma per il 9 febbraio Il Napoli sfida la Fiorentina per conquistare un posto al turno successivo di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Napoli, la probabile formazione in vista della gara contro la Fiorentina: c'è Petagna. L'ex Inter completerà la trequarti composta da Mertens ed Elmas alle spalle di Petagna. (Napoli Magazine)

Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. L’allenatore si è fatto sentire all’indomani del rovescio, mentre valuta le scelte. (Tutto Napoli)

In particolare, i due club sono legati dallo stesso destino: due top player lasceranno a fine stagione. Il Napoli e la Fiorentina si danno battaglia in Coppa Italia ma anche sul mercato: i club duellano per il “Ragno”, l’argentino fa impazzire tutti. (Napoli Calcio Live)

La partita di stasera tra Napoli e Fiorentina vedrà pochi spettatori al Maradona. Dove, però, la gara verrà giocata in uno scenario da lockdown: nonostante le iniziative, il fascino della. (MondoNapoli)