Honda ad Eicma 2021

Per l’Italia il 125 è previsto in Mat Blacky Gray Metallic e Pearl Falcon Gray, il 350 in Mat Cynos Gray Metallic, Pearl Cool White, Pearl Falcon Gray, Mat Pearl Pacific Blue, Mat Carnelian Red Metallic

Oltre ai modelli nuovi e aggiornati, sono esposti presso lo stand Honda al padiglione 13, tutte le nuove colorazioni 2022 dei modelli già in gamma.

Le colorazioni disponibili dell’ADV350 saranno tre: Spangle Silver Metallic, Mat Carbonium Gray Metallic e Mat Carnelian Red Metallic. (Bruno Allevi)

La notizia riportata su altri giornali

Per il 2022 la Fireblade SP è proposta anche in una livrea celebrativa ispirata al primo straordinario modello, la CBR900RR FireBlade del 1992. (Quotidiano Motori)

Il parabrezza è regolabile in altezza e il cruscotto LCD integra la connettività Honda Smartphone Voice Control system con Bluetooth e l’app proprietaria Honda Road Sync. 000RR­R: Fireblade, Fireblade SP e Fireblade SP 30th Anniversary. (Ecomotorinews)

Notizie Eicma 2021: la gamma Honda in primo piano. 25/11/2021 di Grazia Dragone Il produttore presenta un ricco parterre di novità. Speciale Eicma 2021 All’evento Eicma di Milano dedicato al mondo delle due ruote, Honda recita un ruolo di assoluta protagonista, come ci si aspetta da un produttore leader del mercato e punto di riferimento del settore. (Automania)

Per l’Italia il 125 è previsto in Mat Blacky Gray Metallic e Pearl Falcon Gray, il 350 in Mat Cynos Gray Metallic, Pearl Cool White, Pearl Falcon Gray, Mat Pearl Pacific Blue, Mat Carnelian Red Metallic (Today)

Andiamo con ordine: la nuova Honda CBR 1000RR-R Fireblade 2022 conferma innanzitutto l’ottimo quattro cilindri in linea da 1.000 cc introdotto già sul Model Year di due anni fa, in grado di erogare la bellezza di 217 cavalli e 122 Nm di coppia massima. (Info Motori)

La SP 30° Anniversario intende celebrare l’originale Fireblade del 1992 firmata dal mitico Tadao Baba, modello davvero rivoluzionario che si può dire abbia definito l’attuale concetto di Superbike. Le SP invece godono di un affinamento della messa a punto del Quick-shifter, più orientato a performare durante le battaglie in pista (Motoblog)