Terza dose, sospesa somministrazione nelle farmacie

Cremonaoggi SALUTE

L’offerta gratuita sarà garantita a tutti i soggetti previsti dalla circolare ministeriale dell’8 aprile 2021: over 65, persone fragili, donne in gravidanza e bambini da 6 mesi ai 6 anni”

La prenotazione è comunque garantita attraverso il portale di prenotazione www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it”.

“Per quanto riguarda l’offerta del vaccino antinfluenzale (non in abbinamento con il vaccino anti Covid-19) – prosegue la Nota – la prenotazione sarà possibile a partire dal 28 ottobre, su una piattaforma informatica dedicata, nel centro più vicino. (Cremonaoggi)

Ne parlano anche altri media

Seguiranno a rotazione, mercoledì 13 ottobre, altri 30 ospiti e gli anziani autosufficienti ospitati a Casa Cardani. (Oggi Treviso)

Si prevede di completare la vaccinazione della terza dose entro la fine del mese di ottobre La campagna di vaccinazione prosegue nelle prossime settimane nelle altre strutture residenziali presenti nella zona dell’Empolese Valdelsa Valdarno. (gonews)

“Il nostro obiettivo - commenta il direttore generale Asl, Antonio D’Urso - è vaccinare tutti coloro che vivono sul territorio In poco più di un mese il numero delle vaccinazioni tra gli stranieriè aumentato del 27%. (LA NAZIONE)

In particolare, saranno 1100 per Modena, 500 per Carpi, 450 per Sassuolo, 350 per Mirandola, 250 per Castelfranco Emilia, 200 per Vignola, 150 per Pavullo L’Azienda USL di Modena ha deciso di ringraziare tutti i volontari con la consegna di un attestato di merito nei vari Punti Vaccinali della provincia. (La Gazzetta di Modena)

Molte colleghe e colleghi in queste ore hanno già o stanno per prenotare la loro dose di richiamo. I dati su cui si basano le agenzie del farmaco derivano da uno studio su 306 soggetti che ha mostrato che una terza dose di vaccino aumenta il titolo anticorpale. (Quotidiano Sanità)

Medici che già a giugno avevano chiesto a Pfizer se non fosse possibile estendere la scadenza dei vaccini già in loro possesso. Qui un comunicato stampa del 23 agosto, del dipartimento sanitario del Maine, che spiega chiaramente che:. (Bufale Un Tanto Al Chilo)