Sperona un'auto, provoca un incidente e picchia il conducente

RomaToday INTERNO

La particolarità è che sul manto stradale non è stata rinvenuta nessuna traccia di frenata, il che lascia supporre che la Golf abbia volontariamente tamponato l'altro veicolo.

Una indagine scattata in seguito ad accertamenti successivi a un grave incidente stradale avvenuto proprio alla perferia di Latina.

Poco prima delle 11 è arrivata al 113 la segnalazione di un grave incidente avvenuto in via Campovivo che aveva coinvolto due auto. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 2009 al 2019 il numero dei morti è comunque sensibilmente diminuito (-49,0%). Allargando l’analisi al decennio 2009-2019, nel 2019 si conferma il trend decrescente del numero di incidenti stradali e del numero di feriti. (BlogSicilia.it)

Allargando l'analisi al decennio 2009-2019, nel 2019 si conferma il trend decrescente del numero di incidenti stradali e del numero di feriti. Nello stesso decennio, il numero degli incidenti è diminuito del 26,5% e quello dei feriti del 30,9%. (Giornale di Sicilia)

Gremita la parrocchia di Lucino, frazione di Rodano, che ieri alle 10 ha ospitato i funerali della donna. Anche il sindaco di Peschiera, Caterina Molinari, ha voluto esprimere la vicinanza di tutta la comunità. (Il Giorno)

L’amico che viaggiava con lui è ricoverato in condizioni disperate all’ospedale San Gerardo di Monza. Ora speriamo solo che il bilancio del frontale non si aggravi e che l’amico ferito ce la faccia". (IL GIORNO)

TTÌ – Un tragico incidente stradale si è verificato all’alba di oggi sulla Strada Statale 122. Una delle persone coinvolte nello schianto sarebbe deceduta a causa del forte impatto tra i due mezzi. (NewSicilia)

Nel tardo pomeriggio di sabato 1 agosto, intorno alle ore 19, a San Giovanni in Marignano, due ragazzi sono stati protagonisti di un drammatico incidente stradale. Il ragazzo alla guida di una moto Ktm, probabilmente non accorgendosi dell’intenzione di svolta, si è schiantato contro la fiancata dell'auto. (AltaRimini)