Chiesa al top: è il più giovane in Europa con questi numeri

Chiesa al top: è il più giovane in Europa con questi numeri
Juventus News 24 SPORT

Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, infatti, l’esterno offensivo della Juve è il più giovane giocatore dei top 5 campionati europei in questa stagione ad aver segnato almeno otto gol e fornito otto assist.

Chiesa è il migliore a livello europeo per numero di gol e assist.

Nessun giovane nei maggiori campionati è come lui. Nessun giovane in Europa è come Chiesa della Juve.

L’ultimo lo ha fornito a Ronaldo per il gol del vantaggio contro il Napoli

(Juventus News 24)

Su altri giornali

“Dybala è a un bivio: o se ne va o finisce fuori rosa” Emanuele Gamba sulla Juve: “Dybala è sul mercato, potrebbe anche finire un anno fuori rosa. (SerieANews)

Hanno dato prova di tutto, allargando ancora una volta gli orizzonti del finale di stagione. Singoli a parte - seppur decisivi -: oggi i bianconeri erano chiamati a una dimostrazione completa, come se dovessero nuovamente vendersi al mondo. (ilBianconero)

Il primo anno da allenatore non è facile, ti butti a capofitto con le tue idee La Juventus batte per 2-1 il Napoli, vince lo scontro diretto per la Champions League e si rialza dopo un periodo buio. (Virgilio Sport)

Juve, i tifosi esultano: fategli una statua

Tanto che, a prescindere da come è andata la partita contro il Napoli di stasera, la sua avventura potrebbe essere agli sgoccioli. L’avventura del tecnico toscano ex Empoli, Napoli e Chelsea a Torino non si è conclusa proprio nel migliore dei modi. (Calciomercatonews.com)

“Quando hai un giocatore come Dybala a disposizione cerchi di farlo giocare più spesso possibile - ha detto Andrea Pirlo dopo il successo 2-1 col Napoli -. L’abbraccio di tutta la squadra è la foto del ritorno dell’argentino, dopo l’infortunio al ginocchio, i dubbi sul futuro Pirlo e lo scivolone della serata da McKennie. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Napoli ha finalmente il suo finale, un finale atteso oltre sette mesi e che si è tinto di bianconero, grazie al 2-1 firmato Cristiano Ronaldo e Dybala. Al 68′ la sostituzione si concretizza e i tifosi bianconeri salutano con gioia il ritorno dell’argentino: “mi emoziono per il rientro di Paulino”, “Ben tornato!!” (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr