Silva: «Bella partita, ma potevamo vincere. Su Damsgaard ci stava il fallo»

Inter-News SPORT

Dobbiamo giocare senza paura con la nostra qualità, potevamo fare di più, abbiamo provato ma abbiamo fatto comunque bene.

Tra le fine doriane anche il centrocampista ex Leicester e Monaco Adrien Silva, centrocampista della squadra di D’Aversa.

«Abbiamo fatto una bella partita, ma potevamo anche vincere.

Dobbiamo fare così anche la prossima partita per trovare i tre punti.

Sul secondo gol ci poteva stare il fallo su Damsgaard ma nel secondo tempo potevamo fare di più, ma è una prestazione positiva

(Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Bastoni, centrale dei nerazzurri, una delle tre colonne della difesa nerazzurra, è costretto a dare forfait contro la Sampdoria, mettendo a rischio anche la presenza contro il Real Madrid. 3 possibilità, con una pista più calda delle altre. (Calciomercato.com)

E per quanto sia ormai un elemento fondamentale, la rosa dell'Inter offre più di una soluzione per rimpiazzarlo. Lo stesso Inzaghi ha mostrato serenità, indicando anche qualche nome in grado di sostituire il centrale mancino. (Fcinternews.it)

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre. (ClubDoria46.it)

SQUADRA FORTE – Massimo Ambrosini ha parlato dell’Inter, squadra che ritiene ancora la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni pesanti: «Per dire chi sta meglio in campionato aspettiamo la fine di questa giornata, che è stata clamorosamente condizionata dalle trasferte. (Inter-News)

Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa. Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

Quando un giocatore è superiore si vede ovunque e Franck gestisce perfettamente spazi, tempi e movimenti, è bello vederlo giocare. “Spero per lui – continua Borja Valero – che possa riuscirci a Salerno. (Calcio In Pillole)