Calciomercato, potrebbe sfumare il colpo in attacco: il motivo!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioMilan SPORT

La proposta sul tavolo è sempre la stessa: 3.3mln di euro a stagione sino al 2025

Archiviata la storica vittoria in Champions in terra spagnola, il Milan comincia a guardare già al futuro e al calciomercato estivo.

Il centravanti granata, infatti, starebbe pensando di rinnovare il proprio contratto con il Torino, anche grazie all’andamento positivo della squadra.

MILAN, BELOTTI LONTANO. Calciomercato Milan Belotti. (SpazioMilan)

Ne parlano anche altri media

In caso di addio di Pellegri, il Milan si ritroverebbe con uno slot libero. Il futuro di Pellegri resta incerto, a differenza di quello di Giroud e di Zlatan Ibrahimovic. (Il Milanista)

Belotti vuole restare in Italia: dalla Juventus all’Inter, in quattro su di lui. A meno che non arrivi l’offerta irrinunciabile a livello economico, quella della vita, Andrea Belotti preferisce comunque restare in Italia. (CalcioMercato.it)

Una possibilità da non escludere a priori, quantomeno. Una chance da non far cadere nel vuoto, e che il Torino affiancherà ad una nuova proposta che possa effettivamente scompaginare le carte in tavola. (Milan News)

Zaniolo sembrava essere un caso alla Roma, ma ieri sera si è sbloccato con un gol contro gli ucraini dello Zorya. Belotti, tra rinnovo e saluti. Chi la spunterà? (Torino Granata)

Il rapporto con Juric. Fin dall’estate il rapporto instaurato dal numero 9 con Juric è stato limpido. avversaria la Samp: «Con il mister sono stato chiaro e diretto fin dal primo giorno in cui ci siamo parlati. (Tuttosport)

Milan, via ai rinnovi: Pioli il primo della classe… Calciomercato La bella e convincente vittoria in trasferta sul campo dell'Atletico Madrid, non solo ha regalato la prima gioia europea, ma ha anche convinto la soci… (Footballnews24.it)