Genoa-Verona, le formazioni ufficiali

Fantacalcio ® SPORT

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Genoa-Verona anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go

Serie A, 23ª giornata: dove vedere la diretta TV di Genoa-Verona. . La diretta TV di Genoa-Verona sarà trasmessa su Sky Sport Serie A, gara valida per il 23esimo turno del campionato di Serie A 2020/2021.

La diretta dallo Stadio Ferraris di Genova inizierà oggi alle ore 18. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Ottimo Verona che impreca per le occasioni fallite ma il Genoa non molla mai e porta a sette le partite positive consecutive. HELLAS VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato (46' Setin); Faraoni (67' Ronaldo Vieira), Tameze, Ilic (81' Bessa), Lazovic; Barak; Zaccagni (81' Veloso), Lasagna (Primocanale)

Pari in extremis di Badelj. A segno Ilic su assist di Barak, clamoroso il raddoppio sprecato da Lasagna. Palo di Lasagna, chi non sbaglia è capitan Faraoni, ma Badelj fa 2-2 a tempo scaduto in dieci uomini (Pellegrini ko). (Fiorentina.it)

Nella ripresa pareggia subito il Genoa con Shomurodov che al 50′ approfitta dell’errore di Cetin e batte Silvestri. Passano solo 3′ e Lasagna si divora clamorosamente il raddoppio sparando fuori solo davanti alla porta. (Toro News)

Se non ti impegni, arrivano gli schiaffi: lo so io e anche i ragazzi» intima Ballardini La conferma di quanto sia importante la rifinitura si è avuta ieri, al Pio. (Pianetagenoa1893.net)

Merito anche del rientro di Badelj dalla squalifica, che permetterà al croato di riprendere possesso della cabina di regia spalleggiato da Strootman e Zajc e con Zappacosta e Czyborra ad occuparsi delle corsie laterali. (Calciomercato.com)

Una serie di risultati utili consecutivi, vittorie importanti che hanno proiettato il Genoa verso la parte alta della classifica. Ad oggi la squadra rossoblu non sembra volersi fermare, anche in virtù di un’identità ritrovata, per una squadra che ha ancora tanto da dire. (SerieANews)