Vacanze estive 2022, traffico da bollino nero

Vacanze estive 2022, traffico da bollino nero
I-Dome.com INTERNO

Vediamo nel seguente articolo le tratte stradali dove è più alto il rischio di trovare un grande traffico

Weekend da bollino nero sulle tratte autostradali italiane.

Viabilità Italia prevede bollino nero nella giornata di oggi sabato 6 agosto, con spostamenti in aumento verso le grandi direttrici turistiche.

Il bollino dovrebbe tornare rosso a partire da domani domenica 7 agosto e per i giorni a seguire. (I-Dome.com)

Su altri media

Al momento le autostrade di tutta Italia risultano essere altamente congestionate, a cominciare dall’A1 Milano-Napoli, dove si registrano 2 km di coda al km 732 in direzione sud, tra Santa Maria Capua Vetere e Caserta Nord per traffico intenso. (Il Sussidiario.net)

esodo estivo. ROMA Traffico molto intenso ma senza particolari criticità sui circa 32 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas. Circolazione sostenuta in direzione delle località di mare e di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani. (Corriere della Calabria)

La Polizia Stradale augura a tutti un buon viaggio ed una buona estate in sicurezza di Redazione Picenotime. sabato 06 agosto 2022. La giornata di sabato 6 agosto è contrassegnata dal classico “bollino nero”, il primo della stagione, stando alle previsioni di traffico. (picenotime.it)

Un sabato di esodo e di bollino nero: 4 km di coda sulla Parma-La Spezia e code a tratti in direzione Romagna

Sono 27 quelle installate da Air Campania, dotate di QR code grazie al quale gli utenti possono visualizzare le informazioni sugli orari direttamente dal proprio smartphone. A queste si aggiungono le paline installate presso il Centro Commerciale Campania e all’Outlet La Reggia. (Caserta Web)

La situazione sulle strade resterà critica anche nei prossimi tre fine settimana, con bollino rosso confermato sulle principali arterie italiane. Da venerdì pomeriggio è scattato il divieto di circolazione per i mezzi pesanti che, nel weekend, potranno circolare esclusivamente nelle ore notturne. (Il Sole 24 ORE)

Code sostanziose o a tratti separano i vacanzieri dal mare, sia quello Ligure sia l'Adriatico, in una giornata classificata da bollino nero. Mentre ci sono code a tratti in particolare tra Modena e Bologna per chi è diretto verso la Romagna o deve immettersi sulla Modena-Brennero per raggiungere la montagna (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr