Platinette contro Fedez: il Ddl Zan è una “legge da Germania dell’est”

Platinette contro Fedez: il Ddl Zan è una “legge da Germania dell’est”
La Luce di Maria INTERNO

Tutti i rischi previsti nel Ddl Zan: identità di genere, scuole, libertà. Chi è contrario a questo disegno di legge lo afferma da tempo

In questi giorni si è infatti parlato molto del Ddl Zan in merito al “caso Fedez”, fingendo che siano tutti a favore del provvedimento.

Cosa lo inorridisce. Sul Ddl Zan Platinette è categorico.

Il duro attacco di Platinette a Fedez e al Ddl Zan. Intervistato da Famiglia Cristiana sulla polemica tra la Rai e Fedez, Platinette non c’è affatto andato per il sottile. (La Luce di Maria)

La notizia riportata su altri giornali

Trecentodiciannove in nove anni- affermano i consiglieri- i numeri parlano chiaro: non esiste emergenza omofobia nel nostro Paese. Chiede inoltre ai partiti di centro destra al Governo del Paese, che a parole dicono di essere contrari al disegno di legge, di fermarlo (AnconaToday)

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Domani presenterò la relazione sul ddl Zan e tutti i testi di legge ad esso collegati "Non c'è un centrodestra contrario ai diritti degli omosessuali, non c'è un centrodestra su posizioni retrograde". (La Repubblica)

Zan smonta la bufala di Fedez denunciato se passa la sua legge

Persino loro, però, trovano l’isteria attorno al ddl Zan e la costante pressione affinché venga approvato eccessiva. Turco (Radicali): “Omofobia? (Il Primato Nazionale)

Quello delle forze dell’ordine è un lavoro che si contraddistingue per la sua specificità, concetto che include certamente, purtroppo, la denigrazione, la critica violenta, l’offesa gratuita, l’aggressione verbale e fisica continua, per il solo fatto di indossare una divisa. (Mediterranews)

Dopo il discorso di Fedez sul palco del primo maggio i suoi detrattori hanno utilizzato una argomentazione che fa leva sulla fake news che con il DdL Zan verrà punito chi non è d’accordo su alcuni temi come ad esempio la maternità surrogata. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr