Woody Allen e Soon-Yi Previn condannano il nuovo documentario di HBO: "Non c'è niente di vero" | Notizie | SENTIREASCOLTARE

Il documentario Allen V. Farrow ha debuttato ieri sera su HBO.

Woody e Soon-Yi sono stati contattati meno di due mesi fa e gli sono stati dati solo pochi giorni per poter ‘rispondere’.

Invece, hanno passato anni a collaborare surrettiziamente con i Farrow e con le loro capacità di mettere insieme un lavoro pieno di falsità.

Alla fine dell’indagine svoltasi negli anni ’90 contro Woody Allen, il processo non avvenne mai poiché non vi erano prove che il fatto fosse mai stato compiuto

Attraverso le pagine di Hollywood Reporter, Woody Allen e Soon-Yi Previn hanno diffuso un comunicato nel quale esprimono tutto il loro sdegno per il documentario della HBO:. (SentireAscoltare)

Su altre testate

Il regista e la moglie Soon-Yi Previn hanno rotto il silenzio, commentando gli attacchi ricevuti dalla serie televisiva in onda su HBO. Allen è stato dichiarato non colpevole in tribunale, ma l’uscita della docu-serie ha riportato il caso all’attenzione di un altro tribunale, quello dell’opinione pubblica. (Sky Tg24 )

Mia Farrow e Woody Allen si lasciarono nel 1992, dopo che emersero sospetti che il regista avesse toccato in maniera inappropriata nelle parti intime la loro figlia adottiva di 7 anni, Dylan. Non c'è niente che possa fare per tornare indietro», dichiara l'attrice 76enne nella docuserie "Allen v. (Ticinonline)

Già nell’affiancare i due punti di vista della storia Allen v Farrow attacca loro due valori diversi: le pubbliche relazioni vs il racconto accorato. Poi un video di repertorio in cui Woody Allen nel 1992 davanti ai giornalisti spiega che le accuse di molestie a lui rivolte sono false. (BadTaste.it TV)

Nella prima delle quattro puntate ancora inedite in Italia, Dylan Farrow comincia a rievocare le note accuse di incesto lanciate negli anni Novanta contro Allen che, all’epoca, era il compagno della madre. (Vanity Fair Italia)

Stando a quanto segnalato da The Wrap, WarnerMedia non ha alcuna intenzione di togliere da HBO Max i lungometraggi di Woody Allen attualmente presenti, Scoop, Broadway Danny Rose, Ombre e nebbia, Un’altra donna, Radio Days e Settembre Negli Stati Uniti, su HBO Max, è arrivato il primo appuntamento di quattro con, documentario che racconterà le accuse e i retroscena della relazione Woody Allen e Mia Farrow. (BadTaste.it)

null. «Diverse agenzie hanno indagato su di loro in quel momento e hanno scoperto che, qualunque cosa Dylan Farrow potesse essere stata indotta a credere, non si era mai verificato alcun abuso» (Best Movie)