IL VIDEO. Cannes, Viggo Mortensen racconta il nuovo film di Cronenberg

"Ci sono molti registi che possono provocare ma ce ne sono pochi che provocano contemporaneamente una reazione immediata e viscerale e una riflessione intellettuale a lungo termine in generale i suoi film sono in anticipo sui tempi".Seydoux interpreta la sua compagna, nella vita e nelle performance mentre Stewart è una investigatrice che indaga sulla coppia

"Crimes of the future" è il film del regista in concorso che ha per protagonisti Léa Seydoux, Kristen Stewart e Viggo Mortensen nel ruolo di un artista che si cimenta in performance di avanguardia modificando il suo corpo con la chirurgia che in questo nuovo mondo assume anche un significato erotico. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Una consacrazione internazionale per Denise Capezza, l'attrice italiana che è tra i protagonisti del thriller fantascientifico di David Cronenberg "Crimes of the future", in concorso al festival. A proposito dei suoi compagni di set Denise dice: "Super generosi, super aperti, disponibili, di una semplicità disarmante, davvero, disarmante, come David del resto". (Il Sole 24 ORE)

Lino Banfi fa incontrare cibi eccezionali. Lino Banfi fa incontrare Cipolla Bianca di Margherita Igp e Pecorino Romano Dop. La Cipolla di Bianca di Margherita IGP e il Pecorino Romano DOP sono due produzioni iconiche che rappresentano un vero punto di forza della DOP Economy» (Sardegna Reporter)

Nel cast del film, che uscirà in Italia il 25 maggio, anche Francesco Di Leva, Tommaso Ragno e Aurora Quattrocchi. Il programma del giorno. Nostalgia. Verrà presentato oggi il film in concorso Nostalgia, diretto da Mario Martone. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Una consacrazione internazionale per Denise Capezza, l'attrice italiana che è tra i protagonisti del thriller fantascientifico di David Cronenberg "Crimes of the future", in concorso al festival. "Ho appena finito di girare una serie per Sky, sono tra i protagonisti, la serie si chiama 'Unwanted', è diretta da Oliver Hirschbiegel (il Dolomiti)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Cosmopolitan)

C’è anche da dire che, siccome Cronenberg ha preso i temi del suo passato ma ha anche utilizzato lo stile algido e la recitazione anemica dei suoi ultimi, non memorabili film, Crimes of the Future, purtroppo, è un po’ inerte. (ComingSoon.it)