Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. La Samp si arrende alla Lazio"

Il Secolo XIX: Genoa, pari all'ultimo respiro. La Samp si arrende alla Lazio
TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione odierna de Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro.

La Samp si arrende alla Lazio". vedi letture. Un gol di Badelj nel recupero ha permesso al Genoa di riprendere il Verona.

Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro.

Nella sfida delle 15 invece la Sampdoria ha perso 1-0 in casa della Lazio grazie alla rete di Luis Alberto (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sulla sfera piomba Ilic che ha il merito di tenere in traiettoria un pallone che rimbalzava verso l’alto: è l’uno a zero. Il Genoa accusa il colpo e dopo un’altra scorribanda di Barak e Tameze, ha l’occasione del 2-0. (L'Arena)

C’è una frase emblematica pronunciata da Ballardini a fine partita: «Abbiamo fatto più fatica di quanta ne dovessimo fare». Tale trasformazione – il cui precipitato sono i diciannove punti in dieci partite – è merito di Ballardini, della sua oculatezza d’intervento e della sua personalità. (Pianetagenoa1893.net)

I rossoblù possono dunque guardare senza paura al match di domenica prossima contro l’Inter capolista: a seguire, ci saranno altri due impegni ravvicinati altrettanto impegnativi. Mercoledì 3 marzo si giocherà il derby e poi domenica 7 marzo la Roma (Pianetagenoa1893.net)

E' da ricordare il gol di Badelj: numero 2300 della storia del Genoa - PianetaGenoa1893

Poi sotto di un gol ecco il 3-4-1-2 con Pjaca arretrato trequartista (Zajc rimasto negli spogliatoi) con Shomurodov e Destro. Il match col Verona ha confermato che il Genoa non molla mai come ha sottolineato nel dopo gara Criscito con un post sui social. (Pianetagenoa1893.net)

Pareggio spettacolare fra Genoa e Verona ieri nel secondo dei tre anticipi del sabato della 23ª giornata della Serie A 2020/21, l'Hellas non è riuscita a portare l'intera posta in palio a casa nonostante il vantaggio ottenuto due volte, 2-2 il risultato finale. (Fantacalcio ®)

Il gol realizzata da Badelj nel recupero contro il Verona è da ricordare: è stata infatti la numero 2300 messa a segno dal Genoa in Serie A, comprese quelle conteggiate a tavolino. Sono infine 14 i legni colpiti dalle squadre avversarie nei match contro il Genoa: classifica guidata dalla Sampdoria con quindici (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr