Dominio Milan, Lazio ridimensionata: a Liverpool con fiducia. E con un Ibra ritrovato

Dominio Milan, Lazio ridimensionata: a Liverpool con fiducia. E con un Ibra ritrovato
Calciomercato.com SPORT

Applausi per tutti, per Leao ovviamente, ma anche per l'ivoriano, malgrado il rigore sbagliato e il contratto non ancora firmato.

Quattro mesi dopo si rivede Ibrahimovic, salutato da un’ovazione dei quasi 40.000 di San Siro, che rileva Leao.

Troppo poco, comunque, per sorprendereche si salva in due tempi con l’intervento più difficile della serata.

E il fatto che poco dopo Sarri sostituisca proprio Immobile confa capire da un lato l’insoddisfazione del tecnico e dall’altro la sua intenzione di pensare alla prossima trasferta di Europa League a Istanbul contro il

La Lazio appare sorpresa dal ritmo nettamente superiore del Milan, costretta a difendersi più del previsto nella propria metà campo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Per la prima volta nella sua carriera il croato ha fornito due assist in una partita di Serie A Il Milan sta vincendo 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A. (Milan News 24)

In Milan Lazio è arrivato l’esordio in maglia biancoceleste per Zaccagni. E’ stato l’ultimo colpo di mercato della Lazio, dopo la presentazione alla stampa di ieri pomeriggio è arrivato il momento di scendere in campo per la prima volta. (Lazio News 24)

Pazzo di gioia l'attaccante portoghese Rafael Leao a fine gara: "E' stata una bella sfida davanti ai nostri tifosi, vincere è sempre bellissimo. Il giornalista Franco Ordine, tifoso rossonero, ha analizzato la prestazione della squadra di Pioli, vittoriosa contro la Lazio (AreaNapoli.it)

Romagnoli a Milan TV: «Abbiamo fatto una grande partita, vi spiego bene»

Sono deluso, ma serve tempo". vedi letture. Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Milan è intervenuto al microfono di Dazn: "Niente di particolare. Ci siamo messi ad aspettare l'avversario nella nostra metà campo, questo per me è fonte di delusione. (TUTTO mercato WEB)

Poco prima della mezzora scintille tra Theo Hernandez e Pedro, ma il Direttore di gara Chiffi richiama i due all'ordine e risolve la diatriba senza cartellini. Il Milan è l'assoluto padrone del campo e la Lazio fatica, ma tiene ancora nella giusta direzione il risultato del match. (Fantacalcio ®)

Cerco semplicemente di allenarmi bene e di dimostrare il mio valore sul campo». (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr