Dominio Milan, Lazio ridimensionata: a Liverpool con fiducia. E con un Ibra ritrovato

Calciomercato.com SPORT

Applausi per tutti, per Leao ovviamente, ma anche per l'ivoriano, malgrado il rigore sbagliato e il contratto non ancora firmato.

Quattro mesi dopo si rivede Ibrahimovic, salutato da un’ovazione dei quasi 40.000 di San Siro, che rileva Leao.

Troppo poco, comunque, per sorprendereche si salva in due tempi con l’intervento più difficile della serata.

E il fatto che poco dopo Sarri sostituisca proprio Immobile confa capire da un lato l’insoddisfazione del tecnico e dall’altro la sua intenzione di pensare alla prossima trasferta di Europa League a Istanbul contro il

La Lazio appare sorpresa dal ritmo nettamente superiore del Milan, costretta a difendersi più del previsto nella propria metà campo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Vedo che i numeri contano molto per certi personaggi e contano meno per altri personaggi" Sono deluso, ma serve tempo". vedi letture. Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Milan è intervenuto al microfono di Dazn: "Niente di particolare. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan sta vincendo 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A. Protagonista assoluto è Ante Rebic che regala due assist decisivi. (Milan News 24)

Cerco semplicemente di allenarmi bene e di dimostrare il mio valore sul campo». (Milan News 24)

Il 2-0 arriva comunque nella ripresa: lo firma Ibrahimovic Vantaggio rossonero al termine della prima frazione, con Leao: il Milan subito dopo ha anche l'occasione del radddoppio, col rigore che Kessie manda sulla traversa. (Tuttosport)

Dobbiamo ancora lavorare tanto per arrivare ad un livello ancora superiore per poter essere competitivi contro chiunque” Siamo solo all’inizio, ma nessuno delle 3 gare era facile. (Milan News)

Pazzo di gioia l'attaccante portoghese Rafael Leao a fine gara: "E' stata una bella sfida davanti ai nostri tifosi, vincere è sempre bellissimo. Sandro Tonali, Rafael Leao, Ante Rebic e Fikayo Tomori super". (AreaNapoli.it)