Il coprifuoco slitta a mezzanotte

TraniLive.it INTERNO

Usiamo il green pass, magari riduciamo le persone"

E nel Paese che riparte, presto potrebbe cadere l'ultimo divieto, quello di ballare: i locali potrebbero ripartire a luglio ma è quasi certo che sarà necessario avere il green pass soprattutto alla luce dello sprint sulla campagna vaccinale per i giovani.

Dovremmo arrivare a un punto quanto prima in cui si puo' anche ballare se si e' muniti di green pass. (TraniLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Da lunedì 7 giugno nuovo cambiamento per quanto riguarda il coprifuoco: in tutte le Regioni italiane in zona gialla, fra cui anche la Puglia, l'inizio è posticipato alle ore 24, sempre fino alle 5 del mattino. (GiovinazzoViva)

E sulla carenza di lavoratori: “Molti preferiscono il Reddito di Cittadinanza". Sbloccata un’ora aggiuntiva di coprifuoco: si potrà rimanere in giro fino alle 24. “La nostra difficoltà è reale”, ha spiegato Pica: “Abbiamo chiesto alle istituzioni di poter avere accesso alle scuole di formazione professionale. (RomaToday)

Il coprifuoco alle 24 scatta da oggi nella maggior parte delle Regioni italiane, quelle che che fanno ancora parte della zona gialla. Per chi è in giro dopo la mezzanotte, invece, è ancora in vigore la sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro. (Money.it)

Da oggi lunedì 7 giugno altre quattro regioni sono entrate in zona bianca: sono Veneto, Abruzzo, Liguria e Umbria. Vediamo ora qual è il calendario delle prossime entrate nella fascia bianca e quali sono i dati attuali dell’incidenza. (Zoom24.it)

L’abolizione del coprifuoco si avvicina: il divieto di spostamento notturno verrà presto cancellato in tutta Italia in vista dell’estate, con una eliminazione anticipata nelle Regioni che entrano in zona bianca. (Fanpage.it)

Prosegue il graduale allentamento delle restrizioni da parte del Governo sul territorio nazionale, rispettando i vari step annunciati nelle scorse settimane. Da lunedì 7 giugno nuovo cambiamento per quanto riguarda il coprifuoco: in tutte le regioni italiane in zona gialla, fra cui anche la Puglia, l'inizio, sempre fino alle 5 del mattino. (BitontoViva)