Sixers-Hawks e Jazz-Clippers, playoff Nba: pronostici

Il Veggente SPORT

Che però non sono bastati a Phila per domare degli spavaldi Hawks, addirittura in vantaggio di 25 punti nella ripresa.

Sixers-Hawks e Jazz-Clippers sono due partite del secondo turno dei playoff Nba: ultime notizie, statistiche, pronostici.

PHILADELPHIA 76ERS – ATLANTA HAWKS | mercoledì ore 1:30. C’è già una prima grande sorpresa in queste semifinali di Conference: la vittoria in gara-1 degli Atlanta Hawks. (Il Veggente)

Su altre testate

I RISULTATI DELLA NOTTE NBA. EASTERN CONFERENCE. Philadelphia 76ers-Atlanta Hawks 118-102 (serie 1-1). WESTERN CONFERENCE. Utah Jazz-Los Angeles Clippers 112-109 (serie 1-0). Foto: LaPresse Incerta, bella, lottata la sfida che apre la serie tra Jazz e Clippers, con gli ospiti che sprecano 13 punti di vantaggio all’intervallo facendosi raggiungere nel corso del terzo periodo. (OA Sport)

Nei giorni in cui l'Italia del basket torna ai Giochi olimpici grazie al 3x3, All Star Colosseum entra nel 3x3 . Obiettivo centrato con 7 vittorie su 8 nei due gironi di qualificazione e l'accesso ai quarti di finale, dove dopo l'overtime finisce il cammino di All Star Colosseum. (Corriere dello Sport.it)

Ricaricare le pile in vista di gara 2 sarà la chiave di volta della serie. Protagonisti, e non è la prima volta in post-season, sono stati Donovan Michell e Joel Embiid, che hanno trascinato le rispettive squadre a delle convincenti vittorie. (Sport Fanpage)

Si tratta del numero più alto da quando ESPN tiene traccia di queste assenze, ovvero dal 2009-2010. Una media di 5.1 giocatori a partita sono rimasti fuori per infortuni non legati alla pandemia o all’influenza, scrive Kevin Felton di ESPN. (Sportando)

Negli Hawks 21 di Trae Young e Danilo Gallinari, 20 di Kevin Huerter Riscatto di Philadelphia che vince gara-2 in casa per 118-102. (Sportando)

Soltanto nel finale, grazie ai 14 punti del panchinaro Shake Milton, i padroni di casa (bene anche Harris e Curry, rispettivamente con 22 e 21 punti) hanno avuto la meglio. Philadelphia e Utah escono con il sorriso dalle partite dei playoff Nba andate in scena nella notte italiana. (la Repubblica)