Australian Open 2022, le favorite del tabellone femminile. Non c'è una padrona, regna l'incertezza

OA Sport SPORT

Fari puntati anche su Garbine Muguruza, che ha comunque già vinto dei Major e che sembra in fase di totale risalita della sua carriera.

Barty, però, non ricopre proprio il ruolo della dominatrice assoluta e c’è comunque spazio per tantissime.

La britannica ha vinto a sorpresa gli US Open 2021, ma da quel trionfo non è praticamente più riuscita a vincere una sola partita nel circuito

A scattare davanti a tutte in una possibile griglia di partenza è probabilmente la padrona di casa Ashleigh Barty (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Chi lo segue sa bene che Matteo Berrettini non è mai stato particolarmente fortunato con i sorteggi. Il tabellone degli Australian Open lo mette ancora una volta di fronte alla sua spada di Damocle. (Il Veggente)

Bologna, 13 gennaio 2022 - Nella notte italiana sono stati sorteggiati i tabelloni principali, maschile e femminile, degli Australian Open 2022. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Australian Open, Sinner scansa Djokovic e Nadal. Dal terzo turno in poi, la faccenda si complicherà. È un osso duro e farebbe bene a tremare chiunque lo incontrerà lungo il proprio cammino agli Australian Open (Il Veggente)

Nella prima mattinata di oggi è stato sorteggiato il tabellone principale femminile degli Australian Open 2022. Australian Open, il sorteggio di Giorgi e Paolini. Camila Giorgi e Jasime Paolini, al momento, sono le uniche due italiane presenti nel main draw degli Australian Open 2022. (Tennis Fever)

Il tennista romano, attuale numero 7 del mondo, esordirà contro l’americano Brandon Nakashima Il tennista russo si presenta a Melbourne per prendersi la rivincita del 2021 quando venne battuto proprio da Djokovic nell’atto conclusivo degli Australian Open (AGIMEG)

Qualora il serbo venisse lasciato rimanere in Australia, e dunque a lui fosse concesso partecipare, debutterebbe di lunedì, come tutta la parte alta del tabellone maschile. Lo stesso discorso vale per Jannik Sinner, Andreas Seppi, Lorenzo Musetti, Stefano Travaglia, Marco Cecchinato e Gianluca Mager. (OA Sport)