Dumfries tra i migliori in Olanda-Gibilterra: per lui gol e prova di spessore

Inter-News SPORT

Dumfries ha trovato la rete del 4-0 con un colpo di testa su un inserimento nel cuore dell’area.

PROVA DI SPESSORE – Dumfries in Olanda-Gibilterra oltre a minuti da titolare ha trovato una prova di spessore, tra i migliori in campo.

Dumfries tra i migliori in Olanda-Gibilterra: per lui gol e prova di spessore. Tra i protagonisti di Olanda-Gibilterra c’è stato anche Denzel Dumfries.

Dumfries si è fatto vedere, ha corso dando costantemente opzioni, ha gestito palloni a ogni altezza del campo

GOL E PRESENZA – In primo luogo c’è da citare il gol. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

PRIMA IMPOSTAZIONE – Skriniar ha giocato titolare con la sua Slovacchia nel pareggio contro la Croazia. Il difensore dell’Inter si è dimostrato leader difensivo. (Inter-News)

Per il centrocampista nerazzurro Calhanoglu 90′ in campo ALL’ULTIMO SECONDO – Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu viene scelto nell’undici titolare in Lettonia-Turchia, match del Gruppo G di Qualificazioni Mondiali. (Inter-News)

Il difensore dell’Inter si esprime via social dopo il 6-0: “Sono molto contento di aver chiuso la sosta per le nazionali con una grande vittoria e un gol OTTIMA SERATA – Denzel Dumfries è contento dopo Olanda-Gibilterra. (Inter-News)

La partita si blocca con lo sfortunato autogol del difensore dell’Atalanta Merih Demiral al 70′. Lettonia-Turchia, match di Qualificazioni Mondiali, si è disputato al Daugavas stadions di Riga. (Inter-News)

L’importante era fare bene, e così è stato» Il laterale dell’Inter è soddisfatto per la prova e pensa già agli ultimi due impegni di novembre, contro Montenegro e Norvegia. (Inter-News)

Questa è la sua heatmap presa da Whoscored:. Evidente come Perisic abbia stazionato in una zona da ala sinistra classica. ARMA TATTICA – Perisic è un elemento fondamentale per la sua Croazia. (Inter-News)