Maldini e i dirigenti spesso a Milanello? Pioli: "Sanno di calcio, la loro presenza stimola"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pioli: "Sanno di calcio, la loro presenza stimola". vedi letture. Da inizio stagione, la presenza a Milanello di Paolo Maldini e dei dirigenti è stata una costante.

Maldini e i dirigenti spesso a Milanello?

CLICCA per tutte le parole di Stefano Pioli!

Parliamo di persone che sanno cos'è il calcio, sanno che le stagioni passano anche da momenti particolari, delicati.

Di questo ha parlato il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia del Benevento: "Il supporto del club non è mai venuto meno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Milan vuole continuare con la stessa filosofia degli ultimi anni, puntando su giovani ma con un pò di esperienza internazionali Va detto che ci sono ancora 5 partite da giocare ma sembra difficile che possano bastare per far cambiare idea al Milan. (Footballnews24.it)

Tv e dispositivi connessi (Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV);. (Virgilio Sport)

Io sarei curioso di vedere Pioli con una squadra più competitiva, magari con un altro vero centravanti oltre a Ibrahimovic. Geri De Rosa, noto giornalista, ha speso delle belle parole nei confronti dell'allenatore del Milan Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Se ciò accadesse, Roko rimarrebbe quasi sicuramente qui per un po' di tempo. Ma ora non ne parlerei troppo, vorrei solo sottolineare che facciamo tutto in collaborazione con il club” (Calciomercato.com)

Dobbiamo dimostrare che siamo in grado di superare anche questi ma le mie parole di oggi servono poco, dobbiamo dimostrarlo in campo domani sera» GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24. (Calcio News 24)

Pirlo, Fonseca e Inzaghi, sono i 3 più papabili, e dovrebbero essere gli unici a rischio per questo finale di stagione. Ancora, per le panchine di Serie A non è finita qui, anzi c’è anche Pioli (Calciopolis)