Scudetto Inter, niente è stato facile: c’è qualcosa di straordinario nel gruppo di Conte

fcinter1908 SPORT

L’Inter di Antonio Conte è l'esultanza di un tecnico che - è vero - non ha bisogno di snaturarsi

L’Inter di Antonio Conte è una squadra che fa subito bene, anche se a gennaio rallenta un po'.

L’Inter è scudetto quando Antonio Conte fa una delle scelte più difficili della sua carriera.

E molti dovrebbero chiedere scusa ad Antonio Conte, per averlo accusato di agitare le acque tanto per (quando la situazione non era ancora chiara). (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Senza dubbio Karim Benzema“ LEGGI ANCHE > > > Inter, Lukaku esulta sui social e manda una frecciata ad Ibra. Lukaku spiega che l’augurio nasce da una consapevolezza. (SerieANews)

Il pagellone dell'Inter campione d'Italia. vedi letture. Romelu Lukaku MVP. Di seguito il pagellone dell'Inter campione d'Italia, col commento reparto per reparto, firmato dalla redazione di TMW! (TUTTO mercato WEB)

Perché a loro conveniva…» Devi entrarci dentro, devi capire certe dinamiche. (Calcio News 24)

Milano capitale dello sport: il segnale della ripartenza

(Fonte: Corriere dello Sport) Si tratta dei famosi 250-270 mln di prestito che arriverebbero dall'America e che avrebbero un tasso di interesse alto, pari al 9%. (fcinter1908)

Segno meno per le romane. vedi letture. Classifiche a confronto dopo 34 giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione l'Inter di Conte, che ha matematicamente vinto lo Scudetto nell'ultimo turno, ha dieci punti in più. (TUTTO mercato WEB)

È il simbolo di una rinascita che comincia dello sport. Oltre piazza Duomo inevitabilmente e molto poco responsabilmente assembrata di nerazzurro, oltre al murale che ridefinisce il contorno dell'ex stadio del trotto con Lukaku ancora più gigante di quanto già non sia, c'è un valore che abbraccia tutta la città in questo scudetto dell'Inter. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr