Scudetto Inter, niente è stato facile: c’è qualcosa di straordinario nel gruppo di Conte

fcinter1908 SPORT

L’Inter di Antonio Conte è l'esultanza di un tecnico che - è vero - non ha bisogno di snaturarsi

L’Inter di Antonio Conte è una squadra che fa subito bene, anche se a gennaio rallenta un po'.

L’Inter è scudetto quando Antonio Conte fa una delle scelte più difficili della sua carriera.

E molti dovrebbero chiedere scusa ad Antonio Conte, per averlo accusato di agitare le acque tanto per (quando la situazione non era ancora chiara). (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, ci sono anche Credit Agricole (400mila euro in più rispetto all'1,7 fisso) e Manpower (100mila euro, che si aggiungono ai 950mila di base) A quella cifra vanno aggiunti 10 milioni di market pool e altri 30 milioni tra bonuc per la partecipazione alla Champions League e i ricavi da ranking storico/decennale. (Calciomercato.com)

Questo in particolare, perché pone fine a un’egemonia importante come quella della Juventus e perché l’Inter è uscita dalla sua ‘pazzia’, acquisendo la concretezza di Conte, diventando una macchina fortissima» «È uno degli Scudetti più belli, anche se gli scudetti sono tutti belli. (Juventus News 24)

Dal 2008/09 a oggi, Antonio Conte ha vissuto nove stagioni per intero in una squadra di club Più volte, nel corso della stagione, Conte ha rimarcato che quella dell’Inter, a suo dire, è stata ed è tuttora la sfida più difficile in carriera. (Undici)

Lì mi sono detto: ‘Basta, sono stanco, ho 27 anni ed è ora di cambiare. CARRIERA – «Ho avuto troppi momenti in cui mi sono arreso nel corso della carriera. (Calcio News 24)

E ai sempre validi Marcos Alonso ed Emerson Palmieri è giusto aggiungere anche un altro nome, Filip Kostic, serbo dell'Eintracht. Dzeko non va abbandonato come nome, ma è possibile che il club opti per una soluzione più giovane (fcinter1908)

Distante da Piazza del Duomo e dalla sede del club, ma vicino a San Siro dove abita, domenica ha sentito con piacere i clacson delle tante auto che festeggiavano attorno allo stadio Ora prendiamo la seconda stella al più presto". (La Gazzetta dello Sport)