Juventus, attacco ad Allegri: “Non ci ha capito nulla”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Allegri non ha capito nulla per novanta minuti, la sbornia dell’Olimpico gli aveva fatto credere che anche in Champions la squadra potesse offrire la stessa compattezza ma una cosa sono i cinemini di casa nostra, un’altra i palcoscenici internazionali”.

I bianconeri avevano vinto all’andata per 1-0 e ieri hanno rimediato un ko per ben 4-0, non entrando praticamente mai in partita.

Becca quattro gol a Londra e deve stare zitta, riflettendo su errori e limiti manifestati in una serata senza una sola sufficienza. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma nel primo tempo abbiamo fatto bene, concedendo dei calci d’angolo dove loro sono forti. SCONFITTA – «Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel secondo loro hanno dato pressione e noi abbiamo preso due gol leggeri. (Calcio News 24)

Chelsea-Juventus, Champions League, record. Battuto, quindi, il precedente primato che apparteneva a Milan-Atletico Madrid. L’incredibile dato registrato riguarda i telespettatori: 5.005.000, con uno share del 20,6% che porta la sfida al primo posto tra le più viste di questa edizione della Champions League. (SpazioJ)

Nel mirino anche la società. Bentancur nel mirino. LEGGI ANCHE > > > Juventus, critiche infinite: “Smettiamola con questo Chiesa”. Allegri è così stato scelto dal 28% dei votanti, piazzandosi in terza posizione. (CalcioMercato.it)

Ma tutto questo è stato abbandonato presto perché si è reso conto che non ha la squadra corretta. «Di Allegri sono sempre stato un estimatore. (Juventus News 24)

Questa designazione mi preoccupa, gli arbitri giovani non hanno polso quando devono dirigere una grande squadra" Il problema della Juve è la società, la rosa, invece, la considero di primissimo livello. (CalcioNapoli1926.it)

Come diavolo è possibile pensare, su quali basi è lecito illudersi di rimontare in campionato e andare lontano in Champions con una tattica così utilitaristica, così catenacciara, così rinunciataria?» (…)Il corto muso può andar bene, quando va bene, nel giardino di casa, ma quando metti il muso fuori, vai a sbattere. (Juventus News 24)