Juventus, attacco ad Allegri: “Non ci ha capito nulla”

Juventus, attacco ad Allegri: “Non ci ha capito nulla”
Calcio mercato web SPORT

Allegri non ha capito nulla per novanta minuti, la sbornia dell’Olimpico gli aveva fatto credere che anche in Champions la squadra potesse offrire la stessa compattezza ma una cosa sono i cinemini di casa nostra, un’altra i palcoscenici internazionali”.

I bianconeri avevano vinto all’andata per 1-0 e ieri hanno rimediato un ko per ben 4-0, non entrando praticamente mai in partita.

Becca quattro gol a Londra e deve stare zitta, riflettendo su errori e limiti manifestati in una serata senza una sola sufficienza. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paolo Bargiggia critica la Juventus e soprattutto Massimiliano Allegri sul suo profilo Twitter. In tutti i salotti tv, giustamente la @juventusfc questa sera viene processata per il match imbarazzante con il @ChelseaFC. (Tutto Juve)

Il giornalista emiliano ha duramente attaccato la società bianconera e Massimiliano Allegri ed ha commentato le designazioni in vista del prossimo turno di Serie A. Pistocchi: "Il problema della Juventus non è la rosa, ma la società. (CalcioNapoli1926.it)

«Di Allegri sono sempre stato un estimatore. Mario Sconcerti ha analizzato la pesante sconfitta in Champions League della Juventus contro il Chelsea: le parole del giornalista. Mario Sconcerti ha analizzato la pesante sconfitta della Juventus sul campo del Chelsea in Champions League: le parole del giornalista a TMW Radio. (Juventus News 24)

Palmeri a valanga su Allegri: "La sua Juve gioca a nulla da 4 mesi"

Tra i principali responsabili della figuraccia contro il Chelsea c’è certamente Massimiliano Allegri. Nel mirino anche la società. Bentancur nel mirino. LEGGI ANCHE > > > Juventus, critiche infinite: “Smettiamola con questo Chiesa”. (CalcioMercato.it)

Tancredi Palmeri, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ha commentato la bruciante sconfitta della Juventus di Massimiliano Allegri in Champions League con la Juventus: "Di cosa vi stupite? Prendete la vittoria con la Lazio: vinci 0-2 a Roma, dunque nessuno dice niente, anzi gran complimenti per la mentalità da grande squadra". (AreaNapoli.it)

Solo facendosi traviare dal risultato si potevano confondere delle grandi sfangate della Juve con qualsiasi altra cosa. Tancredi Palmeri, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, attacca così la Juventus di Massimiliano Allegri: "Di cosa vi stupite? (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr