Calenda, il gelo con Letta dopo l'accordo Pd-Sinistra: la tentazione di rompere. Appendino candidata per il M5s: "A disposizione del progetto Conte"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Resta poi il problema del simbolo: +Europa difficilmente abbandonerà la coalizione, così Calenda dovrebbe raccogliere le firme per poter presentare il proprio simbolo

Il leader di Azione da un giorno è muto su Twitter: oggi parla in tv.

Il centrodestra fa già pressione sottolineando le incongruenze nei programmi.

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

E arrivano i missili. Partono le navi. (Il Fatto Quotidiano)

Alle 14.30, davanti alle telecamere della Rai, il leader di Azione annunciava la rottura dell’alleanza con il Pd sottoscritta tre giorni fa. E, viene da riderci sopra, cosa faranno Gelmini, Carfagna e chi aveva lasciato Forza Italia per un’alleanza di centrosinistra che non esiste più? (Panorama)

Così, ieri, alla trasmissione di Lucia Annunziata, ha annunciato il venir meno dell’accordo con il Pd di Enrico Letta. Che farsi imbarcare nella scialuppa del centrosinistra non fosse stata una buona idea per Azione lo avevano sostenuto in molti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Che delusione totale, ma in fondo lo sapevamo purtroppo sarebbe finita così. Ma a questo punto voto Renzi». (Corriere della Sera)

Sostieni ilfattoquotidiano.it:. portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo! Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. (Il Fatto Quotidiano)

"Né io né Fratoianni andiamo col Pd, noi abbiamo la nostra lista - dice Bonelli a Metropolis su Repubblica.it - Per come è stata impostata ieri l'intesa Letta-Calenda potrebbe consentire un'intesa anche con M5S, un'intesa tecnica. (Adnkronos)