Spartak scatenato sui social: i tre tweet con cui ha deriso il Napoli

OneFootball - Italiano SPORT

A proposito dell’episodio andato in scena a fine partita, Spalletti ha dato la sua versione ai microfoni di Sky Sport: “Perché lui non mi è venuto a salutare all’inizio?

Si saluta all’inizio

Non alla fine perché hai vinto.

Si saluta all’inizio!

Stavo a mettermi le scarpe, poteva venire dopo.

(OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altri media

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Sky Luca Marchetti scrive: "Il Napoli torna da Mosca con una sconfitta dolorosa. Insomma a Mosca ci credevano eccome. (Tutto Napoli)

MANCATO SALUTO A SPALLETTI – «Se Spalletti dice che non gli ho stretto la mano prima della partita, non è vero. Con l’uscita di Lomovitsky come sostituto, siamo riusciti a riequilibrare il gioco e ad attaccare più spesso» (Calcio News 24)

Il motivo dell'orario delle 16.30, invece, è perché l'UEFA impone di non sovrapporre le sfide di Europa League con quelle di Champions La partita si è tenuta insolitamente di mercoledì alle 16.30 e non il giovedì in orari serali. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico si è poi giustificato nel post partita: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio. Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perché hai vinto". (Viola News)

Poi sulla mancata stretta di mano tra Spalletti e Rui Vitoria: "Hanno anche litigato un po' durante l'ultima partita Sono molto felice per lui - spiega il calciatore - ha giocato benissimo Dopo la partita, ho sentito lo stadio gridare: "Selikhov, Selikhov". (AreaNapoli.it)

La cattiva è che il Napoli perde la seconda partita di fila in 4 giorni. La buona è che almeno per qualche mese non si ritroverà sulla propria strada lo Spartak Mosca che contro il Napoli ha fatto sei punti su sei. (Il Mattino)