Calciomercato Juve: il Milan prova a soffiare il centrocampista ai bianconeri

Juventus News 24 SPORT

Oltre ai club appena citati, anche il Bayern Monaco seguirebbe con attenzione il calciatore classe 2001

Ecco le ultime notizie sulle trattative bianconere. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan avrebbe posato gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia, talento del Rubin Kazan accostato in passato anche al calciomercato Juve.

Kaladze avrebbe parlato con Maldini, fissando un incontro con il procuratore del ragazzo. (Juventus News 24)

Su altri media

Una delle ipotesi è un rinnovo del prestito di un altro anno, fino al 2022, per altri 10 milioni. Secondo quanto riportato da As, tra le mosse della società ci sarebbe il ritorno di Morata all' Atletico Madrid , non esercitando dunque la clausola per il riscatto. (Corriere dello Sport.it)

Come riporta il sito della Juve, infatti, con il passaggio decisivo offerto a Chiesa per il gol del momentaneo vantaggio nel derby della Mole, Morata ha raggiunto l’ultimo attaccante bianconero ad aver fornito almeno 9 assist in una singola stagione di Serie A: Paulo Dybala (2015/16). (Juventus News 24)

Come tutti gli altri grandi club, anche la Juventus sta vivendo un periodo di crisi economica. Un’altra è quella di uno sconto sul cartellino del calciatore: la Juventus vorrebbe riscattare il calciatore non per 45 milioni, ma al massimo per 25/30 milioni. (SuperNews)

L’edizione online del quotidiano spagnolo, sottolinea, però, come Alvaro Morata potrebbe non essere riscattato a prescindere dal futuro del portoghese. La Juventus starebbe pensando di non riscattare Alvaro Morata. (CalcioMercato.it)

Tra questi tagli, come riportato da As, ci sarebbe il non riscatto di Morata. Oltre alla crisi di risultati che la Juventus sta vivendo, reduce dal pareggio nel derby con il Torino, si aggiungono altre difficoltà che tutti i grandi club stanno vivendo in questo periodo, ovvero quelle economiche. (Tuttosport)

Secondo il quotidiano spagnolo AS il futuro di Alvaro Morata dovrebbe essere all’Atletico Madrid e non alla Juventus. alvaro, infatti, guadagna 5,2 milioni di euro netti più bonus, che possono portare il totale a 7,5. (JMania)