Calciomercato Inter, Marotta tratta con il Napoli: ostacolo Lazio

Calciomercato Inter, Marotta tratta con il Napoli: ostacolo Lazio
Footballnews24.it SPORT

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER. Maksimovic difensore del Napoli. Calciomercato Inter, obiettivo Maksimovic. In vista della prossima finestra di calciomercato, i difensori sicuri della permanenza Skriniar, de Vrij, Bastoni e Darmian, mentre Ranocchia, D’Ambrosio, Young e Kolarov restano i bilico e potrebbero dire addio a fine stagione.

Calciomercato Inter, la difesa è da rinnovare. L’Inter di Antonio Conte prosegue la sua marcia inarrestabile verso la vittoria dello scudetto. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Inter: Maksimovic idea concreta per la difesa. Nikola Maksimovic è un obiettivo concreto per l’Inter. Ad oggi l’interesse non è altissimo, ma nonostante questo potrebbe esserci un doppio colpo in estate. (Stop and Goal)

Il dirigente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato alla vigilia del match col Sassuolo: "Antonio Conte è un leader e allenatore vincente". Inoltre, Marotta, ha aggiunto: "Cosa ho detto a Conte e la squadra quando li ho rivisti alla Pinetina? (AreaNapoli.it)

L'amministratore delegato nerazzurro si è finalmente messo alle spalle il Covid ed è pronto a tornare in tribuna. L'Inter si prepara per la sfida contro il Sassuolo, in programma oggi alle ore 18:45 a San Siro: per l'occasione, come scrive Tuttosport, ci sarà anche Beppe Marotta. (fcinter1908)

Marotta: «Covid? E' stata dura»

Siamo in una fase interlocutoria, siamo la lepre davanti ma dietro i cacciatori sparano. Dobbiamo essere consci che ci sono tanti punti a disposizione ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio" (Fcinternews.it)

«Sono in ripresa dopo un’esperienza pesante. Ho potuto constatare una grande competenza e senso di umanità dell’apparato sanitario lombardo» (Calcio News 24)

Ringrazio per il lavoro che ha fatto all'apparato sanitario lombardo composto da medici e paramedici". "Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante dal punto di vista della salute - ha ammesso -, un'esperienza che ti segna, ma che ti insegna anche. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr