Firenze, Giovanna Botteri tra le superdonne della street art di Lediesis

Inviata speciale storica, Giovanna Botteri è stata negli anni in tantissime zone di guerra fin quando non si è trasferita dapprima a New York e poi in Cina.

Un microfono sulla maglietta, quella maglietta che porta la S dei supereroi, e un sorriso appena accennato mentre fa l’occhiolino.

Il post su Instagram: Giovanna Botteri, giornalista, è stata oggetto di critiche a causa del suo aspetto non così curato come i canoni superficiali e fittizi vorrebbero imporre. (Metropolitan Magazine Italia)

La notizia riportata su altri media

Su una finestra cieca del centro di Firenze. A lei va la nostra più sincera stima ?? (Napoli Magazine)

La stessa Michelle Hunziker aveva voluto chiarire che il servizio di Striscia era stato mal interpretato e che in realtà era a sostegno della giornalista Rai. (Yahoo Notizie)

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News Dal canto suo questa superdonna non si è scomposta e spinge ad una riflessione per scardinare modelli obsoleti che non hanno più ragione di esistere. (PrimaStampa.eu)

Così è diventata protagonista di un murales entrando per diritto nel parterre delle superdonne della street art di Lediesis. Giovanna Botteri la giornalista super criticata, adesso protagonista di un murales. (Kontrokultura)

Può davvero essere un metro di giudizio per una giornalista di punta come la Botteri? Giovanna Botteri è una giornalista di razza, per anni inviata Rai negli Stati Uniti, adesso è il volto Rai da Pechino. (Inside Art)

Il murales è dedicato alla giornalista Rai corrispondente da Pechino che fu attaccata nella trasmissione “Striscia la Notizia“ qualche settimana fa. L’opera a lei dedicata è stata fatta in una strada di Firenze dal gruppo di artiste Lediesis. (Zazoom Blog)