Il Santos abbassa il prezzo per Kaio Jorge: la cifra

Il Santos abbassa il prezzo per Kaio Jorge: la cifra
Approfondimenti:
Spazio Milan SPORT

Arrivano importanti novità dal Brasile: il Santos abbassa il prezzo per Kaio Jorge.

LA RICHIESTA. Secondo La Gazzetta dello Sport la richiesta del Santos è scesa a 4 milioni di euro ma i dirigenti di via Aldo Rossi vorrebbero chiudere la trattativa con un indennizzo che superi appena i 2 milioni di euro.

Stando sempre alle indiscrezioni della “rosea” attualmente non risulta ancora nessuna offerta rossonera ma “solo” un accordo con il procuratore del gioiello classe 2002 Bertolucci sulla base di un importante quinquennale con relativi bonus che puntano a valorizzare la crescita del giocatore. (Spazio Milan)

Su altre testate

Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, prova a bruciare la concorrenza su Kaio Jorge. Per il quotidiano romano, se le pretese del Santos scendessero fino a 3-4 milioni di euro, il Milan prendere subito Kaio Jorge. (Pianeta Milan)

Anche perché, oltre al costo del cartellino, c’è quello delle commissioni da corrispondere agli agenti. L’obiettivo di Maldini e Massara è di strapparlo subito al Santos, che sta rivedendo le pretese adesso. (MilanLive.it)

Perciò si era partiti da una richiesta di 10 milioni, mentre adesso, evidentemente, si è scesi a quota 4. Ieri addirittura sembrava fatta per 4 milioni di euro più 2 di bonus, con un coro di anticipazioni via social, per certi versi sorprendenti. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex allenatore di Kaio Jorge: "Ha tutto per avere successo, bisogna solo farlo maturare"

Il Santos, in difficoltà economica, vorrebbe almeno 10 milioni, ma il prezzo è destinato a calare. Maldini e Massara hanno già un accordo verbale con il giocatore e il suo entourage per un trasferimento a gennaio. (Milan News)

In questo momento il Milan rimane davanti a tutti nella corsa al giovane attaccante, ma con un prezzo più basso la situazione può cambiare. Un prezzo certamente conveniente a fronte del talento cristallino di cui si sta parlando: che, a queste cifre, possa farci un pensiero anche il Napoli? (Spazio Napoli)

Gli do dieci in pagella: ha tutto per avere successo" Scherzava, aveva la battuta facile con i compagni, ma quando c’era da fare sul serio, sapeva essere disciplinato. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr