Il Santos abbassa il prezzo per Kaio Jorge: la cifra

Spazio Milan SPORT

Arrivano importanti novità dal Brasile: il Santos abbassa il prezzo per Kaio Jorge.

LA RICHIESTA. Secondo La Gazzetta dello Sport la richiesta del Santos è scesa a 4 milioni di euro ma i dirigenti di via Aldo Rossi vorrebbero chiudere la trattativa con un indennizzo che superi appena i 2 milioni di euro.

Stando sempre alle indiscrezioni della “rosea” attualmente non risulta ancora nessuna offerta rossonera ma “solo” un accordo con il procuratore del gioiello classe 2002 Bertolucci sulla base di un importante quinquennale con relativi bonus che puntano a valorizzare la crescita del giocatore. (Spazio Milan)

Su altre testate

Perciò si era partiti da una richiesta di 10 milioni, mentre adesso, evidentemente, si è scesi a quota 4. Ieri addirittura sembrava fatta per 4 milioni di euro più 2 di bonus, con un coro di anticipazioni via social, per certi versi sorprendenti. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan accelera per. Secondo quanto racconta il Corriere dello Sport ci sarebbe già l'accordo tra l'entourage del giocatore e il club rossonero, che ora deve trattare con il Santos. (ilBianconero)

Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, prova a bruciare la concorrenza su Kaio Jorge. Per il quotidiano romano, se le pretese del Santos scendessero fino a 3-4 milioni di euro, il Milan prendere subito Kaio Jorge. (Pianeta Milan)

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà. Scherzava, aveva la battuta facile con i compagni, ma quando c’era da fare sul serio, sapeva essere disciplinato. (Tutto Juve)

La richiesta dei brasiliani è di 10 milioni Il giocatore andrà in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre e dunque a gennaio potrà andare via a zero, ma i rossoneri vorrebbe anticipare il suo arrivo a Milano già questa estate, pagando circa 5 milioni di euro il suo cartellino. (Milan News)

Se il club bianconero accetterà 3-4 milioni, Kaio Jorge potrebbe arrivare subito a Milano, altrimenti il discorso è rimandato a gennaio Maldini e Massara hanno già un accordo verbale con il giocatore e il suo entourage per un trasferimento a gennaio. (Milan News)