Giuseppe Cucca (Italia Viva): “Controlli inadeguati agli arrivi in Sardegna, ecco come siamo finiti in arancione”

Casteddu Online INTERNO

Non me la sento di andare contro solo la Regione Sardegna, infatti avevo fatto l’interrogazione proprio per aiutare la Sardegna a fare dei controlli più accurati, per non disperdere le persone arrivate

A Radio CASTEDDU Giuseppe Cucca spiega: “Quando avevano stabilito la zona bianca, avevo manifestato delle perplessità perché per la zona bianca bisognava essere preparati.

Giuseppe Cucca (Italia Viva): “Controlli inadeguati agli arrivi in Sardegna, ecco come siamo finiti in arancione”. (Casteddu Online)

Su altri giornali

La seconda: fare il test entro 48 ore dall'arrivo in una struttura pubblica o privata accreditata a proprie spese. Tre alternative possibili per chi sbarca e non sia già vaccinato o non si sia sottoposto a tampone molecolare con esito negativo almeno 48 ore prima della partenza. (L'Unione Sarda.it)

A confermare un'elevata circolazione del virus è la città metropolitana di Cagliari, con 60 nuovi casi. Solo dieci le nuove positività nel Sud Sardegna, otto a Oristano - che si conferma la provincia meno colpita -, ben 40 nel Nuorese e 35 tra Sassarese e la Gallura (YouTG.net)

E’ stato arrestato per violenza sessuale dai carabinieri della sezione operativa del reparto territoriale di Olbia. Accertamenti e indagini hanno portato all’arresto di oggi: l’anziano è ora ai domiciliari (Casteddu Online)

Controlli obbligatori in ingresso negli scali sardi fino al 6 aprile. Seconda: fare il test entro 48 ore dall'arrivo in una struttura pubblica o privata accreditata a proprie spese. (La Nuova Sardegna)

Il primo a fare il test è stato il presidente dell’Assemblea sarda, Michele Pais, dietro di lui in fila gli onorevoli (vistanet)

L’Assessorato regionale della Sanità ha già stretto l’accordo con le società di gestione aeroportuale, nonché con l’autorità del sistema portuale del mare di Sardegna (Casteddu Online)