Calciomercato Milan: a caccia del doppio colpo, ma non sarà facile

Milan News 24 SPORT

il Chelsea dovrà rendersi disponibile ad un prestito e magari farsi carico di una parte dell’ingaggio

HAKIM ZIYECH – quanto riguarda, invece, l’esterno marocchino l’operazione sarebbe più complicata, visto che l’ex Ajax percepisce 7 milioni di euro netti all’anno ed è stato prelevato lo scorso anno dal club olandese per circa 40 milioni di euro.

Calciomercato Milan: Maldini e Massara proveranno a sfornare un clamoroso doppio colpo, ma una trattativa non sarà facile. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riferiscono in Spagna, l’affare è già avviato. La prossima stagione segnerà il ritorno in Champions League del Milan. Calciomercato Milan, pronto il colpo in uscita. (Inews24)

È stato infatti trovato l’accordo con il Brescia, il centrocampista italiano sarà acquistato in maniera definitiva dai rossoneri, . Ma non solo, la parte fissa è stata abbassata da 15 a 12 milioni, per venire incontro alle esigenze del Milan (Spazio Milan)

L'offerta da 4 milioni di euro del Milan è ancora valida ma Calhanoglu non si è ancora espresso definitivamente sulla questione Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan e della Turchia, si è così espresso in conferenza stampa pre Turchia-Italia sul suo futuro: "Nel mio futuro c'è ancora il Milan. (Milan News)

Ci sono altri ruoli che il Milan deve coprire, ma magari il budget di Maldini è molto alto. Le cose eventualmente cambierebbero, in prestito è un altro discorso" (Milan News)

Il Milan non aumenta l'offerta, ma siccome le altre situazioni non convincono Calhanoglu fino in fondo se ne sta riparlando" Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso sul futuro di Hakan Calhanoglu: "Si è riavvicinato al Milan. (Milan News)

Tonali rimane al Milan, il cartellino verrà riscattato. Originariamente era prevista un’opzione di acquisto a 15 milioni di euro con ulteriori bonus da 10 milioni. (MilanLive.it)