Parma, D'Aversa: "Sconforto per il 2-2, ma la gestione della gara da parte dell'arbitro va rivista"

Parma, D'Aversa: Sconforto per il 2-2, ma la gestione della gara da parte dell'arbitro va rivista
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

"Credo che quando le cose non vanno benissimo si va alla ricerca dei responsabili per cercare un alibi

CI deve essere sconforto per il risultato ma non per la prestazione perché abbiamo fatto una buona gara.

Ci penserà qualcun altro a valutare l'operato dell'arbitro, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi". Gervinho fuori per scelta tecnica, Mihaila molto bene, così come Karamoh:. "Karamoh ha qualità importanti, se lo vogliamo aiutare dobbiamo cercare di analizzare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entrambi stanno bene fisicamente, ma in un periodo difficile nessuno ha il posto assicurato in squadra Parma-Udinese, la decisione di D’Aversa: Gervinho e Kurtic fuori per scelta tecnica. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Poi si è presa la decisione di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché sono importanti e devono dare l’esempio con massima professionalità”. MAN – “Oggi Man è entrato e ha fatto molto bene (SOS Fanta)

Nel secondo tempo siete stati un po' rinunciatari, vi siete quasi offerti all'Udinese. Nel primo tempo c’è stata brillantezza, aggressività e tutto questo nel secondo tempo è andato a scemare, questo si migliora lavorando" (TUTTO mercato WEB)

Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: c'è Mihaila. Out Kurtic e Gervinho

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

Nel primo tempo c’è stata brillantezza, aggressività e tutto questo nel secondo tempo è andato a scemare, questo si migliora lavorando”. Posso dire ai ragazzi di ripartire dalla prestazione di oggi: se lo spirito è quello che si è visto, molto probabilmente raggiungeremo il nostro obiettivo, bisogna ripartire da questo”. (Forza Parma)

Le scelte di D’Aversa e Gotti per la sfida delle 12,30 al Tardini tra Parma e Udinese Manca poco al fischio d’inizio di Parma-Udinese . Queste le formazioni ufficiali: PARMA (4-3-3) : Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kucka; Karamoh, Cornelius, Mihaila. (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr