Buffett risponde a tutti i dubbi sulla difficile gestione dei soldi oggi: riflessioni illuminanti

iLoveTrading ECONOMIA

In sostanza oggi nessuno sa dove andrà il mercato e nemmeno Warren Buffett può offrire certezze riguardo alla direzione che perderà che prenderanno le borse mondiali.

Come ogni anno Warren Buffett dice la sua e quest’anno sono veramente tanti i temi caldissimi da trattare.

Tuttavia quest’anno Buffett nel suo rapportarsi con gli investitori è sembrato particolarmente cauto e prudente

Dunque anche se il mercato è fumoso e dubbio Warren Buffett rimane comunque in borsa con più convinzione che mai. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altre testate

E proprio in questo contesto, si parla spesso di (Teleborsa) - Dalla più famosa,sono giorni complicati per il comparto delleche continuano a registrareCosa sta succedendo? (Teleborsa)

Ad aggravare la situazione ci ha pensato l’attualee il riemergere della, causa di nuovi lockdown che rischiano di frenare ulteriormente la grande economia asiatica.Questa discesa non ha riguardato soltanto i Bitcoin ma anche tutte le altre cripto valute, le Borse e i titoli: si passa dal, fino ad arrivare al - (Calciomercato.com)

Il retail trading è stato particolarmente colpito: i volumi si sono contratti del 38 per cento, a 74 miliardi Ecco come e perché. Che cosa succede al mercato delle criptovalute? (Start Magazine)

Nonostante l’investimento reale del Paese sia stato, fino ad ora, di 103 milioni di dollari per acquistare l’intero ammontare di Bitcoin di cui attualmente dispone, con un negativo, dunque, pari a circa 31 milioni In soli sei mesi, il calo del valore del Bitcoin è stato vertiginoso ed ha superato il 50%, passando dai 70.000 dollari dello scorso Novembre ai 29.400 di queste settimane. (Computer Magazine)

Il Bitcoin mostra un incremento del 7,20% risalendo a $30500 mentre l'Ethereum evidenzia un rialzo del 9,40% a $2100. Nella giornata di ieri il Bitcoin era arrivato a toccare un minimo a $25385, Ethereum a $1704. (IG Italia)

Eppure, non era mai stato registrato un periodo tanto nero per l’andamento del suo prezzo: per la prima volta nella storia ha chiuso sette settimane consecutive in perdita. Il periodo più nero di sempre per Bitcoin. (Punto Informatico)