Roma, Pau Lopez si opera: termina qui la sua stagione

CIP SPORT

Non è un periodo ottimale per la Roma.

Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, il portiere spagnolo Pau Lopez dovrà andare sotto i ferri, dopo l’infortunio rimediato nel match contro il Manchester United.

Appuntamento alla prossima stagione per Pau Lopez

I giallorossi hanno incassato 4 sconfitte nelle ultime 6 partite tra campionato ed Europa League.

L’ex Betis, visti i soli quattro match mancanti al termine della stagione – salvo un’impresa nel ritorno contro lo United – conclude anzitempo il proprio campionato. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’amicizia con Ben Affleck. “La sicurezza è passata a prenderlo e poi lo ha riaccompagnato a casa della ex compagna” hanno scritto i media americani. Segno che, dopo tanti anni e dopo la separazione fra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, potrebbe essere in corso un ritorno di fiamma? (LaPresse)

In questo momento il portoghese, insieme al suo agente Abreu, si trova a confronto con i Friedkin per discutere del proprio futuro. Ormai è quasi scritto che a fine stagione lascerà la guida tecnica della Roma, ma occhio ai colpi di scena: potrebbe già interrompersi l’accordo dopo un’adeguata riflessione da parte della dirigenza (CIP)

“Roma in caduta libera“, titola l’edizione odierna del Corriere della Sera (L. E oggi Fonseca rischia l’esonero”, scrive invece l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani). (Giallorossi.net)

Roma, nessun esonero in vista per Fonseca: il portoghese terminerà la stagione

Nella ripresa è venuta a galla la miglior condizione atletica dei blucerchiati, insieme all’organizzazione di gioco. Roma sprecona e distratta nei momenti decisivi, Dzeko dribbla Audero ma tira fuori, Kumbulla scivola lanciando Thorsby verso il cross-assist per Silva. (ForzaRoma.info)

Il tecnico portoghese siederà sulla panchina giallorossa fino al termine della stagione. 12.30 – Paulo Fonseca resta l’allenatore della Roma, fino al 23 maggio. La ragione non è nella rinnovata fiducia al tecnico ma nella mancanze di alternative interne per traghettare la squadra da qui fino a fine stagione. (Siamo la Roma)

I Friedkin lo reputano ancora un obiettivo ma ci sono tante cose ancora di cui parlare, come le strategie, il mercato e anche l'ingaggio. L'avventura di Fonseca alla Roma è al capolinea e quello di Sarri sembra il profilo più adatto per la società. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr